Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Non mi funziona l'estensione "Google Reader Notifier"...  (Letto 1022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Garret

  • Post: 24
    • Garret's Blog
Questa è l'estensione -> http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=595

E' assurdo prima mi funzionava, ora l'ho voluta rimettere dopo un pò di tempo e dopo averla configurata se provo ad aggiornare il contatore dei feeds mi apre il menù di configurazione(con il campo password dell'email di gmail mancante) provo a rimettere la password, dirgli ok ma niente sempre lo stesso problema..

L'ho disinstallata e installata direttamente dal sito mozilla ma mi da sempre gli stessi problemi: tra l'altro noto che si è memorizzata tutti gli altri campi di configurazione ma la password continua sempre a mancare!!

Perchè?
« Ultima modifica: 14 Marzo 2007 14:17:32 da Garret »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Non mi funziona l'estensione "Google Reader Notifier"...
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2007 23:49:43 »
Hai altre estensioni?
Provato su un nuovo profilo con solo questa estensione installata?


Offline Garret

  • Post: 24
    • Garret's Blog
Re: Non mi funziona l'estensione "Google Reader Notifier"...
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2007 06:34:36 »
Ho altre estensioni(gmail manager per quanto rigura google) ma anche con altri profili gmail(ma i ogni caso se voglio vedere le news devo loggarmi col mio profilo predefinito) non va..

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Non mi funziona l'estensione "Google Reader Notifier"...
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2007 10:50:23 »
Eventualmente, le prossime volte, puoi chiedere direttamente sul forum di eXtenZilla avendo installato un'estensione pubblicata nell'altro palazzo! ;)

Siamo sempre noi (quasi) ma è giusto per tenere traccia di discussioni per supporto e/o altro! :)

Ciao!

Offline Garret

  • Post: 24
    • Garret's Blog
Re: Non mi funziona l'estensione "Google Reader Notifier"...
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2007 14:08:18 »
Ok che io veramente l'estensione l'ho installata prima da firefox e poi dal vostro sito... in ogni caso ora provvedo.

Grazie di tutto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.