Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: errore caricamento pagina  (Letto 2661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: errore caricamento pagina
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2007 14:06:16 »
A volte anche il web accelerator di Libero dava problemi con le pagine cifrate, ma con le nuove versioni ciò è stato eliminato.
Probabile che un prossimo update del programma della tin.it faccia lo stesso, intanto potresti sempre mettere questi siti nella lista esclusione del proxy.

@pierluigi: alcune estensioni anche se disabilitate, lasciano comunque inalterate le modifiche apportate precedentemente, prima della disabilitazione.
Quindi se il problema è riconducibile a questo, aver disattivato l'estensione potrebbe non bastare.

Offline pierluigi

  • Post: 24
Re: errore caricamento pagina
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2007 19:28:04 »
Salve ragazzi ,
scusate se rispondo cosi in ritardo , ma fa quasi passare la voglia di collegarsi , certe volte devo riaprire FF due o tre volte prima di riuscire a caricare una pagina . Detto questo vi ringrazio dell' aiuto , halifax grazie , provero a disinstallare i temi e le estenzioni uno alla volta per vedere quello che mi da fastidio . Mi sono scordato di dirvi che il mio collegamento e ADSL e uso FF 2.0.0.2 e i temi è uno solo ed è Walnut . Le estenzioni sono il dizionario in italiano - showip - minimize TO tray - talkback - broadband Speed test and diagnostics .

grazie ancora e provvedo subito a disinstallare le estenzioni .

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.