Autore Topic: Inviare pagina via email  (Letto 1370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bonny

  • Visitatore
Inviare pagina via email
« il: 06 Marzo 2007 12:25:36 »
Ciao a tutti.

Ho letto un po' sul forum e mi pare di capire che a tutt'oggi non è possibile inviare un'intera pagina visualizzata in Firefox (2.0.0.2) per posta elettronica.

Qualcuno conosce un'estensione o simile che possa integrare questa funzionalià in Firefox?

Grazie mille.

Offline gagliaudo

  • Post: 825
    • A 12 Stelle
Re: Inviare pagina via email
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2007 12:58:03 »
Ciao a tutti.

Ho letto un po' sul forum e mi pare di capire che a tutt'oggi non è possibile inviare un'intera pagina visualizzata in Firefox (2.0.0.2) per posta elettronica.

Qualcuno conosce un'estensione o simile che possa integrare questa funzionalià in Firefox?

Grazie mille.
Ciao bonny, io uso Amazing Webpage Emailer per inviare DIRETTAMENTE  da Firefox la pagina voluta; ALTRIMENTI se vuoi inviare la pagina col tuo Mailerm (Thunderbird spero...) puoi usare Jumpknowledge Webpage Annotator
Ciao, Paolo  :D

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Inviare pagina via email
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2007 13:15:30 »
Sposto nella sezione adatta... :wink:

bonny

  • Visitatore
Re: Inviare pagina via email
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2007 13:46:06 »
Ciao bonny, io uso Amazing Webpage Emailer per inviare DIRETTAMENTE  da Firefox la pagina voluta; ALTRIMENTI se vuoi inviare la pagina col tuo Mailerm (Thunderbird spero...) puoi usare Jumpknowledge Webpage Annotator
Ciao, Paolo  :D

Bellini entrambi, però a me serve qualcosa di più *immediato*, senza mille fronzoli e passaggi... altri suggerimenti?

Intanto grazie...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Inviare pagina via email
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2007 14:23:46 »
Questa estensione, ma è un palliativo nel tuo caso...
Save with URL.

bonny

  • Visitatore
Re: Inviare pagina via email
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2007 09:26:44 »
Questa estensione, ma è un palliativo nel tuo caso...
Save with URL.

Eh si... non fa proprio al 100% al caso mio... cmq grazie delle segnalazioni... se qualcuno trovasse ciò che mi serve, lo faccia sapere. Io stesso farò altrettanto se mi capitasse...

Ciao!

Offline gagliaudo

  • Post: 825
    • A 12 Stelle
Re: Inviare pagina via email
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2007 10:32:40 »
Ciao bonny, io uso Amazing Webpage Emailer per inviare DIRETTAMENTE  da Firefox la pagina voluta; ALTRIMENTI se vuoi inviare la pagina col tuo Mailerm (Thunderbird spero...) puoi usare Jumpknowledge Webpage Annotator
Ciao, Paolo  :D
Non penso prorpio che ne esistano, ti assicuro che a suo tempo ho cercato pe rmari e per monti ed il più immediato è il primo di quelli che ti ho segnalato, il secondo può essere utile se uno vuole fare "commenti" di un certo tipo alla pagina che invia... Bye !!!
Bellini entrambi, però a me serve qualcosa di più *immediato*, senza mille fronzoli e passaggi... altri suggerimenti?

Intanto grazie...

edit by miki64: sistemato il "quote" di Paolo.   ;)
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007 11:32:08 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.