10 Gennaio 2025 06:38:27
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Ciao a tutti.Ho letto un po' sul forum e mi pare di capire che a tutt'oggi non è possibile inviare un'intera pagina visualizzata in Firefox (2.0.0.2) per posta elettronica.Qualcuno conosce un'estensione o simile che possa integrare questa funzionalià in Firefox?Grazie mille.
Ciao bonny, io uso Amazing Webpage Emailer per inviare DIRETTAMENTE da Firefox la pagina voluta; ALTRIMENTI se vuoi inviare la pagina col tuo Mailerm (Thunderbird spero...) puoi usare Jumpknowledge Webpage AnnotatorCiao, Paolo
Questa estensione, ma è un palliativo nel tuo caso... Save with URL.
Citazione da: gagliaudo - 06 Marzo 2007 12:58:03Ciao bonny, io uso Amazing Webpage Emailer per inviare DIRETTAMENTE da Firefox la pagina voluta; ALTRIMENTI se vuoi inviare la pagina col tuo Mailerm (Thunderbird spero...) puoi usare Jumpknowledge Webpage AnnotatorCiao, Paolo Non penso prorpio che ne esistano, ti assicuro che a suo tempo ho cercato pe rmari e per monti ed il più immediato è il primo di quelli che ti ho segnalato, il secondo può essere utile se uno vuole fare "commenti" di un certo tipo alla pagina che invia... Bye !!!Bellini entrambi, però a me serve qualcosa di più *immediato*, senza mille fronzoli e passaggi... altri suggerimenti?