Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: firefox non mi permette di aprire nuove finestre o chiudere la sessione  (Letto 1338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline snoopy_69

  • Post: 12
versione firefox 2.0.0.2
windows XP
da alcuni ho un problema che non ho trovato in altre discussioni per cui chiedo un aiuto
senza motivi apparenti durante una qualsiasi sessione di lavoro il programma FF in questione non mi permette di aprire nuove finestre o chiudere appropriatamente la sessione e al successivo riavvio del computer (fino a che non riavvio non mi è possibile accedere al browser di FF)mi informa che:
"firefox-ripristino sessione precedente : l'ultima sessione di FF si è chiusa in modo inatteso. E' possibile ripristinare le schede e le finestre aperte in precedenza o, se si ritiene che il problema sia legato a una pagina visualizzata, avviare una nuova sessione" la scelta che posso operare é:
ripristina la sessione   oppure   avvia nuova sessione
sinceramente non so dove ricercare l'errore: FF è impostato come browser predefinito non ho installato nulla di recente...
ringrazio anticipatamente
alessandro
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007 13:00:17 da miki64 »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: problema su firefox
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2007 12:33:09 »
Prova ad avviare in Safe Mode oppure creando un nuovo profilo, in questo modo potremmo già avere qualche idea in più...

Offline snoopy_69

  • Post: 12
Re: problema su firefox
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2007 12:47:25 »
Prova ad avviare in Safe Mode oppure creando un nuovo profilo, in questo modo potremmo già avere qualche idea in più...
dunque...
prima che mi rispondessi ho fatto un pò di pulizia nelle estensioni dove ho lasciato solo IEtab (erano presenti Viral threat level, Header spy, Same place) e tutto pare funzionare, anche se, ripeto, il problema sopracitato succede all'improvviso
se ci saranno altri problemi creerò un nuovo profilo
in ogni caso risponderò citando questa mail
grazie
alessandro

Offline snoopy_69

  • Post: 12
Re: problema su firefox
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2007 13:44:37 »
Prova ad avviare in Safe Mode oppure creando un nuovo profilo, in questo modo potremmo già avere qualche idea in più...
dunque...
prima che mi rispondessi ho fatto un pò di pulizia nelle estensioni dove ho lasciato solo IEtab (erano presenti Viral threat level, Header spy, Same place) e tutto pare funzionare, anche se, ripeto, il problema sopracitato succede all'improvviso
se ci saranno altri problemi creerò un nuovo profilo
in ogni caso risponderò citando questa mail
grazie
alessandro

eccomi
sono rientrato dalla pausa pranzo ho smanettato un pò e direi che si è stabilizzato il tutto
grazie dell'assistenza

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.