Autore Topic: Problemi di visualizzazione con firefox  (Letto 1077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cip

  • Post: 2
Problemi di visualizzazione con firefox
« il: 01 Marzo 2007 16:03:03 »
scusatemi...sono nuova del forum e del broswer mozilla... :?
me l'hanno installato ieri e sono un pò in difficoltà... :x
vorrei sapere come mai nn riesco a visualizzare con colori corretti  di alcuni blog...tra cui uno di cui sono moderatrice...prima con internet explorer nn avevo problemi...scusate se sono fuori topic...
e se siete così gentili di spiegarmi come fossi una bambina di 5 anni... grazieeeeeeeeeeee  :P
« Ultima modifica: 01 Marzo 2007 16:36:10 da halifax »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: aiutatemi!!!!!
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2007 16:09:28 »
Ti daremo tutto l'aiuto che vuoi
DOPO
che avrai letto questo, che ti aiuterà a comprendere come titolare una richiesta di aiuto e come scrivere quanti più maggiori dettagli possibili per fornire utili informazioni a chi vuole aiutarti.
Grazie e ciao.

Offline cip

  • Post: 2
Re: aiutatemi!!!!!
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2007 16:23:53 »
Ti daremo tutto l'aiuto che vuoi
DOPO
che avrai letto questo, che ti aiuterà a comprendere come titolare una richiesta di aiuto e come scrivere quanti più maggiori dettagli possibili per fornire utili informazioni a chi vuole aiutarti.
Grazie e ciao.

mi spiace... nn sapevo come porre la domanda... nn è facile trovare nei faq la mia richiesta...miglior dettagli... ad esempio nn riesco più a fare i copia e incolla nelle foto...alcuni siti nn si aprono in maniera corretta...

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: aiutatemi!!!!!
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2007 16:35:37 »
Intanto potresti cominciare scrivendo quale versione di firefox è stata installata e qualche link dove riscontri il problema.

P.S. come da regolamento evita di scrivere tipo sms.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.