Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: differenza con slim browser..  (Letto 1561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline farov

  • Post: 3
differenza con slim browser..
« il: 27 Febbraio 2007 23:52:51 »
scusate sn nuovo anche se ho girato molto per capire questa piccola e forse incompresa tra virgolette "da me" " forse"...differenza...
mi piacerebbe molto usare firefox..solo che per le mie abitudini e per aver usato molto slim browser non riesco a configurarlo al meglio...
per esempio:
su slim browser ho impostato come pagina iniziale google..con la possibilità che: quando vado sui preferiti e carico un mio sito preferito (per esempio od un mio blog o altro) lo stesso  google rimane lì e si apre automaticamente il sito che io ovviamente ho caricato..facendo rimanere sempre aperto google ...così facendo con altri siti. ...cioè ne apro un infinità e rimangono aperti gli altri senza avere problemi di sovrascrizione o di aprire la pagina iniziale impostata automaticamente...non so se rendo l'idea...
a questo punto è possibile conoscere quale sia la configurazione ideale da me richiesta in modo che non mi sovrascriva il sito preferito aperto? o che debba caricare una nuova scheda vuota e riaprire quella da me scelta?...slim browser lo fa...in auto senza impostare nulla...

grazie 1000 e scusate l'ignoranza...

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: differenza con slim browser..
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2007 01:19:29 »
Da Strumenti > Opzioni > Schede , selezioni l'opzione di apertura nuove tab affinchè ne venga aperta una nuova ogni volta che selezioni un sito web da aprire. Resta la comodità della combinazione CTRL + T quando vuoi aprire una nuova tab ;)

Per quanto riguarda Google, hai visto che in alto a destra c'è il boxettino di ricerca per Google? E' comodo nel tuo caso :)

Offline farov

  • Post: 3
Re: differenza con slim browser..
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2007 12:20:23 »
grazie per l'info Gioxx ..comunque sn andato in opzioni-schede ed ho spuntato in questo modo:

le nuove pagine si dovranno aprire in: ho spuntato in una nuova scheda

apri risultato delle ricerche in una nuova scheda: spuntato

avvisa quando si chiudono più schede: despuntato

avvisa quando l'apertura delle schede potrebbe rallentare bla bla....: despuntato

mostra sempre la barra delle schede: spuntato

quando si apre un link : spuntato


resta il fatto che se vado nei miei segnalibri e ne carico uno poi un altro e così via... viene sovrascritto sempre quello sotto..a meno che non apra una nuova scheda ...invece chiedevo se era possibile caricare in auto sempre una nuova senza che sovrascriva l'altra...non so se mi sn spiegato...

grazie

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: differenza con slim browser..
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2007 14:00:06 »
Per la gestione delle schede prova a dare un'occhiata all'estensione Tab Mix Plus che trovi su www.extenzilla.org

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: differenza con slim browser..
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2007 17:20:49 »
Sposto quindi in Componenti Aggiuntivi. ;)

Offline farov

  • Post: 3
Re: differenza con slim browser..
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2007 10:01:03 »
scusatemi per il ritardo..ma sn stato un paio di giorni via....
grazie ai vostri consigli ho risolto... :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.