scusate sn nuovo anche se ho girato molto per capire questa piccola e forse incompresa tra virgolette "da me" " forse"...differenza...
mi piacerebbe molto usare firefox..solo che per le mie abitudini e per aver usato molto slim browser non riesco a configurarlo al meglio...
per esempio:
su slim browser ho impostato come pagina iniziale google..con la possibilità che: quando vado sui preferiti e carico un mio sito preferito (per esempio od un mio blog o altro) lo stesso google rimane lì e si apre automaticamente il sito che io ovviamente ho caricato..facendo rimanere sempre aperto google ...così facendo con altri siti. ...cioè ne apro un infinità e rimangono aperti gli altri senza avere problemi di sovrascrizione o di aprire la pagina iniziale impostata automaticamente...non so se rendo l'idea...
a questo punto è possibile conoscere quale sia la configurazione ideale da me richiesta in modo che non mi sovrascriva il sito preferito aperto? o che debba caricare una nuova scheda vuota e riaprire quella da me scelta?...slim browser lo fa...in auto senza impostare nulla...
grazie 1000 e scusate l'ignoranza...