Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Versioni ForecastFox  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alpor

  • Post: 179
Versioni ForecastFox
« il: 23 Febbraio 2007 15:33:10 »
Ho installato forecastfox (in realtà l'ho installata il primo giorno di moziilite  :wink:) in FF 2.0.0.1 (Win XP). Aprendo Extenzilla trovo in primo piano il link alla versione 0.9.5 !!!!  ed oggi per caso ho notato di avere la versione 0.9.3.1

Se chiedo al mio extension manager di aggiornare mi dice che non esistono aggiornamenti.... dove mi sono perso?

Immagino che avendo installato dal sito addons.mozilla.org il mio manager vada lì a cercare gli aggiornamenti -> difatti lì la 0.9.5 non c'é :wink:

Dov'è l'inghippo? La versione italiana è più avanti della altre?

Attendo lumi

alpor

P.S. ho fatto una scrupolosa ricerca sul forum prima di aprire questa discussione spero di non finire sulla mia lista nera.... :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Versioni ForecastFox
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007 15:50:51 »
Avresti potuto scrivere solo su eXtenZilla visto che la nuova versione l'hai notata li! ;)
Io non posso esserti granchè di aiuto, non uso ForeCastFox :(

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Versioni ForecastFox
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2007 19:59:27 »
Perchè non installi allora la versione di extenzilla ?

Offline alpor

  • Post: 179
Re: Versioni ForecastFox
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2007 17:44:05 »
Avresti potuto scrivere solo su eXtenZilla visto che la nuova versione l'hai notata li! ;)

Ach!!! mi hai beccato... mi sottoporrò a tre sessioni di ricerca supplementari...
Tra l'altro il problema era in discussione sui forum di extenzilla   :(

Ad ogni modo oggi, dopo l'aggiornamento a FF 2.0.0.2 si è miracolosamente manifestato anche l'aggiornamento di ForecastFox...

ciao

alpor
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2007 10:48:50 da alpor »

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Versioni ForecastFox
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2007 20:12:45 »
Confermo che pure a me è arrivato l'aggiornamento  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.