Pare che la società stia pprovando a rilasciare un plugin per FF anche per la versione free, ma per qualche motivo la cosa sta andando per le lunghe...
Anche io inizialmente sentivo la mancanza dell'apertura all'interno di FF, ma ora ci ho preso la mano e ringrazio miki64 per la segnalazione: il mio PC ha fatto una dieta non indifferente....
Mi intrometto nella discussione per segnalarvi quanto segue:
1. ho postato
un intervento sul tema sul Forum di Foxit
2. ho eliminato Acrobat Reader per eliminare ogni conflitto di gestione dei files pdf con Foxit;
3. ho provato ad usare il plugin ma al momento, come si vede dallo snapshot postato sul Forum di Foxit,la gestione dei files pdf nelle schede di Firefox è negativa: niente toolbars, altre tabs bloccate, non c'è modo di usare il menù conestuale per gestire il file, etc etc;
4. ovviamente, se uso IETAB tutto ciò non succede;
5. ergo, o rado al suolo Foxit e torno ad Acrobat Reader, tanto free per free almeno Acrobat Reader gestisce le schede in Firefox; o mi tengo Foxit usando IETAB; o mi tengo Foxit eliminando il plugin ed usandolo al di fuori di Firefox con pdf download...
6. c'è chi dice che quelli di Foxit non hanno alcuna voglia diperfezionare il plugin, anzi...
7. ho scelto di tenere Foxit eliminando però il plugin per i motivi di cui sopra...
Bye, Paolo