@ ceccaNon per dare contro ad Almotasim ma io partirei dal fondo:
1) provo col nuovo profilo
2) installo FoxIt Reader (anche se apre i documenti fuori da Firefox: io mi ci devo abituare)
3) aggiorno Acrobat Reader
Nulla da eccepire nella logica della tua "inversione" (ben più "tecnica" e sensata), anzi
: io avevo suggerito di tentare prima con l'aggiornamento di
Adobe sulla base del primo post di
alcy78, in cui aveva detto di non essere molto pratico di informatica (come me del resto).
Infatti, per quanto la procedura per la creazione di un nuovo profilo non sia molto complessa (oltre ad essere spiegata in maniera chiara e semplice), ho pensato che magari avrebbe potuto "impaurire"
alcy78 e dissuaderlo dal tentativo di metterla in pratica...
E fortunatamente ha risolto proprio aggiornando
Adobe - che poi la sua pesantezza sia proverbiale e conclamata, su questo non ci piove!!
@ alcy78quando mi collego a questo sito mi ci vuole un po' di tempo mentre altrove no...
Quanto tempo?
Anch'io talvolta devo attendere qualche secondo prima di visualizzare la home page del sito (con un'adsl a 2 mega), ma credo che sia a causa, per così dire, di normali "ingorghi temporanei tra server"...
Ad ogni modo, il consiglio che qui danno spesso, quando si hanno problemi di visualizzazione delle pagine web, è quello di svuotare periodicamente la cache (
Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Rete -> Cache -> Svuota adesso).
quando apro album start edition mi dice che c'e' un problema alla sorgente e poi mi crea un catalogo...boh..cosa sara'?
Ahimé non so di cosa tu stia parlando
, io
Adobe lo uso solo per leggere i
PDF...