Gentili amministratori e utenti del forum,
sono un nuovo utente,e come tale spero mi perdonerete se farò(del tutto involontariamente..)qualcosa di inesatto o non perfettamente corretto.Prometto comunque di adoperarmi più che posso per rispettare le regole del forum..Come già riportato nell'oggetto vi comunico di avere un Sistema operativo Windows XP Professional,Un lettore di documenti Acrobat 7:il mio problema che si è manifestato recentissimamente(ieri o l'altro ieri),più o meno in concomitanza con l'upgrade di Acrobat alla versione 7,e consta nella non apertura degli allegati di posta elettronica o i link dei siti web in formato pdf,che,come dovrebbero garantire le ultime versioni di Acrobat si dovrebbero aprire "fusi" con il browser!!La cosa strana è che questo tipo di inconveniente non succede con Internet Explorer.Il messaggio che il PC dà dopo la tentata apertura del file pdf è:"IMPOSSIBILE UTILIZZARE ADOBE READER PER VISUALIZZARE IL PDF NEL BROWSER WEB.READER VERRA' CHIUSO.CHIUDERE IL BROWSER E RIPROVARE!"
Chiedo Cortesemente se qualcuno può aiutarmi,altrimenti sarò costretto a tornare a usare internet Explorer quantomeno per visulaizzare gli allegati acrobat:la cosa mi dispiacerebbe parecchio visto che sono molto,molto entusiasto di FIREFOX.
Certo in un gentile e magari abbastanza celere riscontro,vi porgo
I miei più Distinti Saluti Manuel.
P.S. Sono dotato di un antivirus,spyware,malware ecc. VIRITLITE(