Autore Topic: Crash sistematico di FireFox 2.0.0.1  (Letto 1220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GiulioP

  • Post: 31
Crash sistematico di FireFox 2.0.0.1
« il: 13 Gennaio 2007 10:45:32 »
ogni volta che vado su amazon e clicco su un'immagine di un prodott per vederla ingrandita mi si apre una nuova finestra (molto lentamente....). Quando provo a chiudere quest'ultima mi chiude anche quella precedente, terminando in toto Firefox!! per fortuna che adesso c'e' l'opzione di ripristina sessione...
in genere ho osservato che l'apertura di una nuova finestra, a seguito di un click, e' molto lenta..

si puo' risolvere questo problema? a cosa e' dovuto?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Crash sistematico di FireFox 2.0.0.1
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2007 14:06:59 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?
Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Offline GiulioP

  • Post: 31
Re: Crash sistematico di FireFox 2.0.0.1
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2007 17:54:54 »
Rispondo con ordine.

Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?
XP SP2. Eudora e Emule.

Citazione
Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?
No.
Non provato (non so cosa sia il Safe Mode).
No.
Estensioni: Change, Dom Inspector, FireMule, Launchy, Talkback, TorrentSearch toolbar, VideoDownloader, Search IMDB, OOk? Video Ook!, Save Link in Folder.
Kaspersky Internet Security (antivirus, firewall e anti spyware).

Citazione
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?
da quando ho installato questa nuova versione 2.0 passando dalla vecchia 1.5.
questa e' la 1a volta che posto il quesito.
vedi sopra: ho correttamente disinstallato e poi installato quella nuova.
no questo non l'ho fatto.

per adesso ho provato a disinstallare quelle estensioni che non sono + compatibili con questa versione di firefox. vediamo cosa succede....

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Crash sistematico di FireFox 2.0.0.1
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2007 18:17:34 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.