Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Da un pò di tempo FF non si connette più alla rete  (Letto 2742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Da un pò di tempo FF non si connette più alla rete
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2007 01:00:52 »
Citazione
Chiedevo una risposta da parte dei moderatori, solo perche' la ritenevo piu' attendibile, di quelle della maggior parte degli utenti

In senso assoluto sarebbe un errore per chiunque proferire una simile affermazione. Non dubito che su questo forum siano passati e vi siano utenti molto più esperti dei moderatori, il cui ruolo è - per l'appunto - moderare ;)

Citazione
Cmq i post sono decine ,che parlano di questo problema delle pagine che non si aprono, e con problemi di navigazione...

In linea di massima mi sembra che la maggior parte sia stata risolta... Se ci fosse una tale proliferazione di casi irrisolti di questo tipo saremmo i primi a tentare di fare il punto della situazione - dai una lettura alle FAQ: molte di esse sono state scritte per affrontare un problema ricorrente e in maniera risolutiva.

Molti problemi di connessione sono causati da configurazione troppo restrittiva sul firewall. Hai provato a fermarlo?

Citazione
Quindi ci sono molti piu' post di richiesta di questo tipo, solo perche' sono aumentati gli utenti?

E' una possibile interpretazione della cosa, tendo anche io a pensarla in questo modo.

Citazione
Da quando c'e' la  versione 2, su' 3 pc nei quali lo uso continuamente,mi e' successo 2 volte

Io lo uso su due macchine Windows (che si connettono attraverso un'infilata di proxy) e una macchina Linux (a casa) e non mi è MAI capitato.
E sarebbe da chiedere a questo punto tutta la configurazione dei tuoi PC, se per caso magari è stato installato IE7 e con quale esito, quali programmi girano in contemporanea, antivirus, firewall, ecc. ecc.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.