Autore Topic: Problema col sito www.medusacinema.it  (Letto 1909 volte)

Offline napoli4ever

Problema col sito www.medusacinema.it
« il: 23 Dicembre 2006 11:21:40 »
Non riesco a capire come mai non si aprono correttamente alcuni siti come www.medusacinema.it, eppure ho tutti i plugins installati, una curiosità ma a voi il sito funziona correttamente, il problema è che una volta entrati non si riesce a cliccare nella sezione sinistra per entrare nei siti delle varie città.
Grazie

edit Underpass: esplicitato il titolo (era: Problema con siti web)
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2006 11:43:31 da Underpass »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema con siti web
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2006 11:28:56 »
A me funziona tutto.
Il "Medusa Multicinema Napoli" l'ho cliccato e va bene.
Ti faccio notare che nel sito web succitato (purtroppo zeppo di animazioni flash) ci sono 65 errori del validator W3C.

Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2006 11:31:04 »
Io su Linux lo vedo un po' "spaginato" (uno spazio vuoto molto largo sulla sinistra), ma sembra funzionare tutto.

L'unica mia domanda: che versione di Flash stai usando?

Offline napoli4ever

« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2006 11:40:01 »
anche io lo vedo tutto a destra, ho provato in modalità provvisoria ma non cambia niente, è un problema che ho sempre avuto, sia con la versione 1.5 che con la nuova 2.0 e anche su altri due computer che sono completamente diversi, uso Windows XP versione Flash Player 9, ma era un problema che sussisteva anche con la 8 e l'unico modo per far funzionare il sito (cioè solo quella parte sinistra per entrare nelle varie città) è usare IEtab