Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Webmail - Username or Password is incorrect  (Letto 1164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Syndrome

  • Post: 2
Webmail - Username or Password is incorrect
« il: 02 Dicembre 2006 10:56:35 »
 :shock:
Salve a tutti ho un problema con l'estensione webmail per thunderbird.
Ho impostato 3 account che utilizzano quell'estensione per scaricare la posta da caselle che normalmente non lo permetterebbero (Hotmail e Libero (da una connessione diversa da libero)), solo che, e ultimamente sempre più spesso, quando avvio Thunderbird ricevo il msg indicato nel titolo

Username or Password is incorrect

e a seguito dell'ok mi viene richiesto l'inserimento della password (che era corretta anche prima). Come se non bastasse questo mancato riconoscimento della password, quando avviene, coinvolge tutti e 3 gli account che usano webmail, e mi costringe, per poter avere qualche speranza di scaricare la posta a riavviare Thunderbird. Ogni volta che provo a reinserire la password infatti, ricevo sempre il msg che la password inserita non è corretta.
Prima avveniva meno frequentemente e non succedeva ad ogni avvio di thunderbird. Adesso invece capita ogni volta che avvio il programma, e mentre scrivo questo msg sto riavviando thunderbird per la decima volta senza successo.
Ho provato a verificare l'esistenza di nuove versioni per le estensioni, ma quelle che ho sono le ultime. Ho reinstallato sia le estensioni che thunderbird stesso, ma non è cambiato nulla.
Non penso dipenda da thunderbird perchè gli altri account mi funzionano senza problemi.
 :roll: :roll:

Qualche idea ?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Webmail - Username or Password is incorrect
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2006 08:56:38 »
A quanti secondi hai impostato il timeout della connessione?

Offline Syndrome

  • Post: 2
Re: Webmail - Username or Password is incorrect
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2006 11:35:32 »
L'ho lasciato al suo valore di default, ma non penso sia quello il problema perchè quando mi appare il messaggio "username or password .... " lo fa senza neanche tentare di collegarsi al server. La risposta me la dà immediatamente. Non c'è un timeout. E' come se non riconoscesse l'estensione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.