Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Completamento automatico dominio nell'indirizzo  (Letto 1570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fafy

  • Post: 46
Completamento automatico dominio nell'indirizzo
« il: 27 Novembre 2006 14:02:58 »
Salve e tutti, volevo sapere se esiste una funzione, o un'estensione, per Firefox che mi consenta di aggiungere in automatico il prefisso/suffisso www......com, www.....it, www......qualcosa.

Sto infatti lentamente migrando da Maxthon (che reputo anch'esso ottimo) a Firefox (su alcuni siti va decisamente meglio) e perciò sono abitutato a tale funzione: ad es, se scrivevo google nel campo indirizzi e premevo alt+invio, come in tutti i browser, automaticamente mi andava su www.google.com, ma se premevo shift+invio aprivo www.google.it; tale funzione era personalizzabile, ad es. con shift+invio aggingevo www. e .net. (quindi in auto www.google.net, non esiste ma è per fare un esempio valido per tutti i siti)

Esiste una cosa simile in Firefox? Ormai mi è molto difficile scrivere www...può sembrare una cavolata ma la velocità di navigazione è noto come rallenti dove, come qui, è l'utente che opera (digitando) in quanto probabile causa di errori
« Ultima modifica: 28 Novembre 2006 10:57:38 da fafy »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Completamente automatico dominio nell'indirizzo
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2006 14:23:45 »

Offline fafy

  • Post: 46
Re: Completamento automatico dominio nell'indirizzo
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2006 15:06:04 »
Ottimo, quello che cercavo!
« Ultima modifica: 28 Novembre 2006 10:57:51 da fafy »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.