Non c'è dubbio che a noi "uomini e donne di Linux" piace complicarci la vita (sennò dov'è il divertimento???), però va anche detto che debian woody non è una distribuzione particolare, è la versione ufficiale e stabile di debian che è una delle distribuzioni più apprezzate di Linux...
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Sarge non c'è dubbio che prima o poi toccherà farlo, però mi sembra un po' eccessivo fare un aggiornamento di quelle proporzioni (con tutti i casini che sicuramente comporterà!!!) solo per poter usare la versione 0.6 di TB.
In realtà non capisco perchè nel sito ftp di mozilla.org si trovino versioni di TB per sistemi operativi moooolto più di nicchia di debian woody (ad es. solaris oppure javadesktopenvironment...ma che è???) e non ci sia una versione compilata con le glibc2.2 e senza supporto xft. Il che poi non è per niente difficile da realizzare anche sul mio pc, se solo riuscissi a risolvere il problema del chrome "sballato" (almeno credo sia lì la magagna)...
Vabbè, era solo per condividere un po' le vicende quotidiane del debian-woodista...
Ciao a tutt*!!!