Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema "getmail" e ridimensionamento pagina  (Letto 1872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dirk968

  • Post: 11
problema "getmail" e ridimensionamento pagina
« il: 03 Novembre 2006 23:55:53 »
Dopo aver scaricato getmail e averla trascinata sulla barra come da istruzioni, non funziona..forse funziona solo per hotmail? Poi ho notato che quando si tenta di ridimensionare la schermata( secondo tasto in alto a destra) questa diventa minuscola..Come si ripristina questa funzione? Era comodo per trascinare oggetti dal desktop e viceversa..Grazie.. :wink:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: problema "getmail" e ridimensionamento pagina
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2006 08:17:19 »
Non ho capito molto :?

L'icona di Getmail resta nella barra? Hai impostato un gestore di posta predefinito nel sistema operativo? Quale?

Il ridimensionamento (se ho capito di cosa parli) non è un problema di Firefox ma del sistema operativo: ridimensiona la finestra, chiudila tenendo premuto shift e ctrl (probabilmente ne basta uno ma non ricordo mai quale), a questo punto Windows (stiamo parlando di Windows?? meglio specificarlo per il futuro!) dovrebbe memorizzare la nuova dimensione della finestra.

Offline dirk968

  • Post: 11
Re: problema "getmail" e ridimensionamento pagina
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2006 11:45:38 »
hai ragione, penso sempre che esista solo windows(xp)...Si parla di windows,si, e non ho impostato niente per la posta a caso ripensato, c'ho provato in passato(naturalmente con thunderbird tanto x restare in famiglia), ma non riesco ad impostarlo...Per quanto riguarda il ridimensionamento della pagina posso affermare che è firefox2 perchè ha iniziato da quando l'ho installato..

Offline dirk968

  • Post: 11
Re: problema "getmail" e ridimensionamento pagina
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2006 11:50:38 »
 :shock:Ferma tutto, non lo fa più...Eppure ieri sera non ho bevuto niente...Potrebbe essere che alcune funzioni reimpostate su"about:config" abbiano bisogno del riavvio del sistema e non solo di FF?Va bè comunque una è risolta..Grazie :wink:

Offline dirk968

  • Post: 11
Re: problema "getmail" e ridimensionamento pagina
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2006 12:12:04 »
lasciamo perdere thunderbird, nella configurazione chiede dei parametri che non ho idea di cosa si tratti...si, lo so, per thunderbird c'è l'apposito topic..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.