Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0  (Letto 1239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SnAke

  • Post: 35
Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« il: 29 Ottobre 2006 15:59:02 »
Ho letto le indicazioni, date dal buon Underpass (bravo), nel post stikkato

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21890.0

Mi sono accorto, che funziona solo con Mostly Cristal (almeno a me) e' per via che il tema in questione e' anche l'unico (credo) che abbia le varie icone nei menu' in alto a sx (file, modifica, visualizza, ecc ecc)?? Se gli altri temi non li hanno, perche' si dovrebbe usare l'estensione "Cute menu" che attualmente non c'e' per FF 2...come si fa'?? Si aspetta che arrivi l'aggio, per questa estensione?? Oppure mi sono perso qualcosa??
Grazie e scusate se ho fatto una domanda stupida....magari non ho letto qualcosa di importante!
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2006 16:00:44 da SnAke »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2006 17:42:44 »
Ciao, per prima cosa grazie: ma devo dire che l'idea originale di quel topic è stata di miki64 e gli autori sono stati gli utenti del forum che hanno segnalato le "mancanze" ;)

Veniamo al problema: io ho provato con il tema di default e non ho riscontrato malfunzionamenti. Tu con quali temi hai provato?

Offline SnAke

  • Post: 35
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2006 19:17:43 »
Prego, :wink: certo i complimenti vanno a tutti, e per te erano in generale(visto che scrivi parecchio), non solo per "quel" topic :D
Cmq tornando a noi, io ho fatto la domanda senza fare molte prove, pero' mi sono accorto che con il tema "Firefox Vista" non si vedono le icone di chiusura per ogni scheda, e cosi' mi chiedevo se fosse per il motivo che ho citato prima!Ma non credi anche tu/voi, che sarebbe il caso, che tutti i temi supportassero le icone nei menu' a tendina in alto a sx?? Possibile che si debba scaricare una estensione(cute menu appunto), anche per quelli, che a parere mio sarebbe buono avere di default?Adesso uso Mostly Cristal,ma sono solito provarne parecchie sia temi che estensioni. 

Offline SnAke

  • Post: 35
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2006 19:31:43 »
Confermo che con altri temi tipo Azerty 3, oppure Oldfactory  :x....
Le icone ci sono, quindi non e' per la mancanza di icone di default nei vari temi, ma e' un problema del tema Firefox Vista! :P

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2006 19:59:41 »
Caro SnAke,

Del tema Firefox Vista è data la compatibilità fino alla versione 1.5.x...
Per caso hai forzato la compatibilità ritoccando l'install.rdf?

https://addons.mozilla.org/firefox/2572/

Si tratta solamente di aspettare che l'autore rilasci una versione compatibile con Fx 2.0

Per l'altra tua domanda: come dire? Il mondo è bello perché è vario... :D ;)

Sinceramente non ho mai usato un tema per Firefox e per le modifiche che ho fatto all'interfaccia ho usato solamente l'userchrome.css. Quindi proprio io non sento assolutamente la mancanza di icone: anzi, direi che sono anche troppe... ;)

Ciao

Sposto in Componenti Aggiuntivi

Offline SnAke

  • Post: 35
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2006 20:14:22 »
Ops.... :D e' stato un errore mio, credevo di avere letto nelle compatibilita' "2..ALL", invece mi sono sbagliato, comunque non ho fatto alcuna forzatura, l'ho installato ed e' andato talmente bene, da non farmi nemmeno venire il dubbio  :D
Anzi non ho installato quello che uso abitualmente, proprio perche' non era dato compatibile!
Cmq ok , grazie dell'attenzione! :wink:
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2006 21:41:50 da SnAke »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2006 20:46:11 »
SnAke, per cortesia, leggiti il nopstro Regolamento.
Cosa dice a riguardo di abbreviazioni inutili e di storpiature della lingua italiana?  :evil:

Offline SnAke

  • Post: 35
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2006 21:42:30 »
Cosi' va' bene?? :)

« Ultima modifica: 29 Ottobre 2006 21:45:55 da SnAke »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Ripristinare icona "Chiudi scheda" in Firefox 2.0
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2006 22:01:01 »
"Cmq" non va bene.
Ma stavolta, comunque, passi pure.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.