Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema Estensioni  (Letto 1033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nefer

  • Post: 3
Problema Estensioni
« il: 24 Ottobre 2006 15:38:39 »
Salve a tutti, il mio problema credo sia singolare in quanto ho sempre installato le estensioni senza alcun problema...ma nel pc che ho in ufficio con TH versione 1.5.0.7 (20060909) ho scelto per la Cartella locale invece di questa <C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\....ecc.> una di mia scelta in un altro Disco, ora quando vado in Strumenti - Estensioni e carico una estensione non succede praticapente nulla...come se nulla fosse fatto...da che cosa dipende? sicuramente dal fatto che ho scelto una cartella diversa da quella di default, ma come si puo risolvere questo? ciao a tutti e grazie anticipante

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Problema Estensioni
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2006 19:47:39 »
... ho scelto per la Cartella locale ... una di mia scelta in un altro Disco...
Che cosa significa?
Un'altra partizione? Un altro disco fisso? Un'unità removibile?  :?

Offline nefer

  • Post: 3
Re: Problema Estensioni
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2006 09:57:58 »
..perchè cosa cambia?...non funziona lo stesso al di fuori della sua installazione di default

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema Estensioni
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2006 10:03:22 »
Il problema non è quello (io ho il profilo nel disco d: dalla versione 0.qualcosa e non ho mai avuto problemi con le estensioni).

Prova a seguire le indicazioni per la pulizia del profilo nelle discussioni importanti.

Offline nefer

  • Post: 3
Re: Problema Estensioni
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2006 11:14:19 »
discussioni importanti?..e quale sono e dove stanno!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema Estensioni
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2006 11:19:53 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Problema Estensioni
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2006 11:40:42 »
Comunque il titolo è da cambiare: un titolo come quello del presente topic è troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutare l'utente a risolvere il problema.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.