Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: hotmail su thunderbird portable  (Letto 1254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline triade80

  • Post: 80
hotmail su thunderbird portable
« il: 02 Settembre 2006 12:33:59 »
Ciao ragazzi, sto impazzendo!!!!!!! io ho già installato thunderbird sul mio portatile e scarico tranquillamente la posta di hotmail, yahoo, con l'estensioni webmail e i relativi componenti aggiuntivi, senza nessun problema. ora vorrei fare la stessa cosa installando thunderbird su pen usb. ho installato mozup, installato thunderbird, installato l'estenzione webmail, hotmail (riavviando ogni volta )ma non funziona mi compare il solito messeggio di errore:"Comando PASS fallito. il server di posta localhost ha risposto: Logon failure: unknown user name or bad password".

Mi potete aiutare?
ho fatto la ricerca sul forum ma ho trovato cose che sapevo e che ho fatto sul mio pc portatile e come già detto tutto funziona alla grande

GRAZIE

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: hotmail su thunderbird portable
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2006 14:23:18 »
Io sono riuscito a far funzionare il tutto seguendo i consigli nella sezione mozup per rendere portabile html2pop3 con la sua brava java virtual machine strappata a forza dal pc di origine.

Per la ricompressione di java, installa mozup su c:, segui le istruzioni come se si trattasse del mozup della pendrive, e ricomprimi su disco rigido la copia di java. Su pendrive, ha una velocità improponibile.

Fato il tutto, copia la cartella dal mozup su c: alla pendrive, e impostala correttamente nel mozup sulla pendrive. Dopodichè puoi anche cancellare il mozup che avevi su c:

Scarica i plugins di html2pop3 più aggiornati, e non dovresti avere problemi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.