Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi con BookmarkDD  (Letto 1362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zabaltegi

  • Post: 67
Problemi con BookmarkDD
« il: 19 Luglio 2006 19:15:39 »
Ho scaricato l'ultima versione di BookmarkDD 0.50.Nonostante abbia settato il programma spuntando l'opzione
"Elimina automaticamente i duplicati presenti nella stessa cartella (senza richiesta di conferma)".
Come clicco su Cerca Duplicati si visulizza la schermata Dove mi si dice quanti duplicati ci sono sul totale degli indirizzi web nei segnalibri,ma comunque DEVO selezionare nella lista gli indirizzi da eliminare,mentre dovrebbe eliminarli da solo.
Come mai?
Possibile che non c'è un programma che possa fare tutto da solo?
grazie
Zaba

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Problemi con BookmarkDD
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2006 21:34:13 »
Ti sconsiglio ogni programma che tenda a fare tutto da solo.

Fanno più danni che bene.

Passa un pomeriggio o due a categorizzare il tutto. Dividendo tutto per bene in categorie, i doppioni salteranno fuori, fidati!

Ho spaccato il mega di bookmarks (dopo una recente pulizia di primavera... Prima erano troppi di più) e controllando per i duplicati, ne saltano in media fuori solo una ventina, che posso poi trinciare manualmente dopo un paio di minuti di ricerche...

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Problemi con BookmarkDD
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2006 21:40:52 »
http://bookmarkdd.mozdev.org/
Remark 1: Automatic deletion of bookmarks is done when the duplicate bookmark manager's window is opened.
Pare che debba essere aperta la finestra dell'estensione per fare quello che tu vuoi.


Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Problemi con BookmarkDD
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2006 21:45:57 »
Uhmm... Non avevo mai notato la sua azione preventiva che informa dell'aggiunta di bokkmarks già presenti...

Sembra succosa!

Se mi dite che lavora bene, quasi quasi la aggiungo al mio carniere!

Offline Andrew

  • Post: 156
Re: Problemi con BookmarkDD
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2006 23:35:15 »
Come clicco su Cerca Duplicati si visulizza la schermata Dove mi si dice quanti duplicati ci sono sul totale degli indirizzi web nei segnalibri, ma comunque DEVO selezionare nella lista gli indirizzi da eliminare,mentre dovrebbe eliminarli da solo.
Come mai?
Possibile che non c'è un programma che possa fare tutto da solo?
grazie
Zaba

L'opzione di rimozione automatica si riferisce ai duplicati all'interno della stessa cartella, non a tutti i duplicati dei segnalibri, per fare quest'ultimo devi operare manualmente.

Uhmm... Non avevo mai notato la sua azione preventiva che informa dell'aggiunta di bokkmarks già presenti...

Sembra succosa!

Se mi dite che lavora bene, quasi quasi la aggiungo al mio carniere!

Aggiungi pure funziona alla perfezione.
« Ultima modifica: 19 Luglio 2006 23:38:16 da sugar »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.