Ho installato l'estensione e, in effetti, ci si avvicina molto; giusto qualche icona è un pò più arrotondata e levigata, nello "screenshot" da me inviato.
Ma quello screen è del tuo firefox, perchè le icone visualizzate somigliano a quelle dell'estensione che ti ho linkato sopra.
Scusami, può essere che mi sia spiegato male. Quello screen l'ho recuperato da un'immagine allegata alle spiegazioni di un estensione, in una scheda di extenzilla, in cui lo sviluppatore mostrava una funzionalità nel menù a tendina e, casualmente, ho notato avesse un aspetto più piacevole, con le iconcine, per l'appunto. Il mio, ovviamente, non le aveva.
Immagino, però, che quel tipo di "look" lo possa raggiungere, pienamente, solo con qualche tema?
A tal riguardo, tu che mi dici, provare i temi, ossia installarne e disinstallarne qualcuno per raffrontarli, può essere invasivo per il browser?
Per farlo, immagino, dovrei utilizzare la finestra temi, ma a differenza delle estensioni, questi non si possono ammucchiare, suppongo, dunque, il mio tema di default, se ne installassi un'altro andrebbe perso?
(Può essere che sbagli, ho guardato appena adesso la finestra "Temi" e c'è un comando con la voce "utilizza tema". Immagino debba utilizzare quella)
Scusami per le molte domande, ti assicuro che non vado oltre, di qui me la caverò da solo.
Grazie mille...!!!