Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Navigazione in bookmarks  (Letto 1142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darioc112

  • Post: 3
Navigazione in bookmarks
« il: 13 Luglio 2006 11:36:21 »
Salve,

vorrei sapere se esiste un'estensione per Firefox (1.5) che mi permetta di "navigare" in una cartella del bookmarks ben definita.
Mi spiego meglio... Ogni giorno visito sempre gli stessi siti presenti in una cartella, uno dopo l'altro. Capite bene che cliccare ogni volta sul bookmark, selezionare la cartella e poi il link... (stesso discoso se piazzo la cartella nella bookmarks bar) è una cosa un po' scocciante!!!
A me servirebbe qualcosa che via mouse o tastiera mi permetta di "andare al prossimo/precedente link" di una data cartella del bookmarks.
O ancora poter usare il tastierino numerico in abbinamento con CTRL/SHift/ALT per registrare "10 siti favoiti" da poter aprire in maniera veloce...

Esiste quest'estensione? In caso contrario dove trovare qualcuno che la possa creare?

Grazie
Dario

Offline pianedimorro

  • Post: 12
Re: Navigazione in bookmarks
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2006 11:45:00 »
Scusa, ma se vai nella cartella che ti interessa e poi scegli "Apri tutti in schede", non va bene lo stesso?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Navigazione in bookmarks
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2006 11:46:17 »
Controlla se su eXtenZilla, per la categoria "Segnalibri", non ci sia già un'estensione del genere

http://www.extenzilla.org/ext.php?ordine=c&comp=ff&cat=11

Ciao

Offline darioc112

  • Post: 3
Re: Navigazione in bookmarks
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2006 12:11:29 »
Scusa, ma se vai nella cartella che ti interessa e poi scegli "Apri tutti in schede", non va bene lo stesso?

... beh se ho postato il msg direi che non va bene, non credi?
Spesso da un dato sito apro nuove schede, poi una volta finito con il dato sito e le sue relative schede passo al seguente.
Avere una finestra firefox con decine e decine di schede aperte è un vero incubo!!!

Offline darioc112

  • Post: 3
Re: Navigazione in bookmarks
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2006 12:13:14 »
Controlla se su eXtenZilla, per la categoria "Segnalibri", non ci sia già un'estensione del genere

http://www.extenzilla.org/ext.php?ordine=c&comp=ff&cat=11

Ciao

Grazie per avermi spostato nella sezione giusta, non sono molto pratico di questo forum. Sorry.

Per quanto rigurada la tua risposta... beh io non l'ho trovato ne sul sito da te linkato ne in altro. Mi è sfuggito qualcosa? 0_o

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Navigazione in bookmarks
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2006 17:16:36 »
Prova su MozillaUpdate se trovi qualcosa. Io di solito segno i più importanti con una parola chiave, quelli nelle cartelle con dei numeri e il
nome della cartella, prova a vedere se ti ci trovi bene,  basta scrivi la parola che li contrassegna e vengono
richiamati.
Altrimenti apri bookmarks.html come tua pagina iniziale e usa questa:
https://addons.mozilla.org/firefox/879/


Ciao
« Ultima modifica: 14 Luglio 2006 21:26:37 da gialloporpora »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.