Autore Topic: metaproducts download manager  (Letto 1144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonissimo

  • Post: 1
metaproducts download manager
« il: 12 Luglio 2006 16:43:01 »
:D Ciao a tutti, sono un comunissimo utilizzatore del browser Firefox dal dicembre 2005, perdendoci un po di tempo quando ne ho riesco a far tutto cio che mi serve (cose peraltro semplici  :)) ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento 1.5.0.4 non riesco a far andare il Download Manager di Metaproducts che pure uso con soddisfazione da tempo e funziona benissimo con IE , a meno di non aprire ogni volta con IE Tab  :? , ho letto tutte le discussioni e seguito le indicazioni e i consigli ma senza risultato, eppure metaproducts nelle estensioni c'è, dove sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondermi  :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: metaproducts download manager
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2006 22:55:59 »
Premetto di non conoscere questo software, ma permettimi qualche domanda: quando hai fatto l'aggiornamento, hai disinstallato ed installato nuovamente Firefox? Hai controllato se questo download manager è attivato mediante un plugin? Al limite, hai provato a disinstallare e reinstallare questo software?

Ciao

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: metaproducts download manager
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2006 06:50:20 »
Consiglio caldamente Free Download Manager + Flashgot.

Freee Download Manager è la copia free di Getright, va che è uno schioppo, fa anche webspider e ftp, ed è un sacco figo.

Dà solo problemi se tieni la lista dei download completati troppo lunga: puliscila, o attorno ai 500/600 download arriva al punto critico e inizia a strozzarti la cpu. Nessun problema rilevante se hai Hyperthreading o un dualcore comunque, il sistema rallenta un pelino ma non si blocca totalmente.

Per il resto, và liscio come l'olio.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.