Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Estensione per aprire l'ulitmo messaggio in posta in arrivo  (Letto 2674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jovanni77

  • Post: 12
Ciao ragazzi ho cercato per il forum ma non ho trovato quanto mi serve... allora rompo le scatole a voi, da ieri dopo un po' di prove sono passato a Thunderbird definitivamente, ho installato un po' di estensioni un bel tema, e ho backappato tutto con mozbackup, comodissimo che mi permette di fare backup e ripristino ala perfezione di tutto posta compresa, mi manca solo una cosa e vorrei chiedervi se c'e' un estensione o un opzione: all'avvio MT non apre direttamente e non visualizza l'ultimo messaggio in posta in arrivo c'e' un modo per farlo? grazie ciao Gio.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Estensione per aprire l'ulitmo messaggio in posta in arrivo
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2006 15:02:54 »
A parte il fatto che ti sconsigliamo vivamente di usare MozBackup, in quanto in passato ha dato un po' di problemi a diversi utenti, mi ricordo di questa estensione:

AutoMsgSelect Extension

Vedi se possa fare al caso tuo.
Ciao

Offline jovanni77

  • Post: 12
Re: Estensione per aprire l'ulitmo messaggio in posta in arrivo
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2006 21:23:13 »
grazie e' perfetta, boh ieri ho usato mozbackup e mi ha ripristinato perfettamente MF MT su di un altro pc posta compresa, ci staro' attento

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Estensione per aprire l'ulitmo messaggio in posta in arrivo
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2006 22:56:17 »
Mi fa piacere che tu abbia risolto :)

Sposto in Estensioni - Temi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.