Autore Topic: [TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?  (Letto 1328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovenale

  • Post: 254
[TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?
« il: 25 Aprile 2006 03:29:52 »
Ho scaricato TB 1.5.0.2 in versione .zip, apprezzando molto la disponibilità di questo formato che permette di utilizzare un programma senza sporcare il traballante registro di Windows.
 Putroppo alcune estensioni per me fondamentali

- TB Attachment Tools
- MailRedirect
- Buttons!

e oltre ad esse la meno irrinunciabile SignatureSwitch hanno smesso di funzionare, anche aggiornandole.
 Ho così scaricato la precedente release, sempre in versione .zip, e anche qui il problema si riproponeva negli stessi, identici termini.
 Nuovo test effettuato reinstallando la normale versione 1.5 con Setup e le estensioni tornano a funzionare come sempre.
 Di qui il dubbio da me espresso nel titolo del 3d ...
« Ultima modifica: 25 Aprile 2006 03:31:39 da Giovenale »

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: [TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2006 13:44:49 »
Che procedimento adotti per installare le estensioni?

Offline Giovenale

  • Post: 254
Re: [TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2006 00:38:44 »
Che procedimento adotti per installare le estensioni?
Il metodo "classico", trascinandole nell'apposito pannello apribile da Strumenti/Estensioni: non mi ha mai dato il minimo problema.
 Dimenticavo: ho tentato anche con un nuovo Profilo e testato il tutto su deu SO diversi (Win '98 e Win 2000). Il risultato è stato sempre quello descritto nel mio post precedente ...  :(  :(

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: [TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2006 19:35:35 »
Hai provato ad aprire firefox col profile manager e fargli puntare alla cartella del profilo che usi con l'installer?

Offline Giovenale

  • Post: 254
Re: [TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2006 04:39:17 »
Hai provato ad aprire firefox col profile manager e fargli puntare alla cartella del profilo che usi con l'installer?
Giusto suggerimento, ma già attuato sia con la 1.5.0.2 che con la precedente, e senza particolari risultati ...

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: [TB] Problemi di TB versione .zip con Estensioni?
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2006 18:48:08 »
Non conosco la versione zip e non vorrei azzardare ipotesi assurde (tipo che le estensioni con essa non funzionano...ma se c'è il profilo....).
Bisognerebbe trovare un'altro che la usi :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.