Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Gant theme per FF  (Letto 1566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wilkie

  • Post: 42
Gant theme per FF
« il: 05 Aprile 2006 05:27:37 »
Ciao ragazzi, ho appena scaricato il gant theme da http://mattahan.deviantart.com/, il file da 10 e rotti Mb, però non riesco a installarlo! cioè non è un .jar, ma un .rar e all'interno nel file "read me" c'è scritto di cliccare prima sul "Click here to deploy" che è un file .bat e poi non c'è scritto altro! :shock:
ho provato a lanciare anche png2ico.exe che si trova nella stessa cartella ma non succede nulla... suggerimenti?

Reb00t

  • Visitatore
Re: Gant theme per FF
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2006 12:05:32 »
Mmmmm... ammetto di avergli dato un'occhiata superficiale, ma mi sembra un tema per Windows, non per Firefox. Se così fosse credo che questo forum non possa aiutarti... ;)

Offline Wilkie

  • Post: 42
Re: Gant theme per FF
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2006 12:12:33 »
HA. ma come? l'ho visto ad un utente e m ha detto: "cerca gant che dovrebbe chiamarsi così".... :D e poi deviantart non fanno solo programmini o varie utilità per i prodotti mozilla?..... :?

Offline tripleshift

  • Post: 1546
    • Don't push this button
Re: Gant theme per FF
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2006 12:27:36 »
deviantART è una comunità di artisti a amanti/appassionati di grafica ed arte in generale.
molti realizzano grafiche anche per i prodotti mozilla, ma deviantART non ha niente a che vedere con mozilla e non è per nulla ad esso dedicato (nel senso di dedicato a realizzare per mozilla).

non ho trovato il file che hai scaricato quindi non posso aiutarti, ma i temi di icone "gant" esistono sia per desktop linux, che windows che per temi di varie applicazioni.
se non è specificatamente scritto che si tratta di un tema per ff (dovrebbe essere un file .jar) probabilemente si tratta di un altro tema per qualsivoglia applicazione o desktop basato sulle icone e grafiche "gant".

ciao

...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Gant theme per FF
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2006 12:33:02 »
Comunque credo di aver trovato questo tema Gant per Firefox:
https://addons.mozilla.org/firefox/1679/

Ciao ;)

Offline Wilkie

  • Post: 42
Re: Gant theme per FF
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2006 12:41:08 »
Avete proprio ragione...scusate l'ignoranza su deviantart... :D

Comunque ho trovato il tema che avevo visto, si chiama APOLLO e si basa sulle icone di Gant3!!
Grazie a tutti, problema risolto... 8)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.