Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: omessa visualizzazione mittente in katamail  (Letto 3294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nost

  • Post: 54
omessa visualizzazione mittente in katamail
« il: 13 Marzo 2006 21:36:09 »
Salve a tutti. Vi premetto che sono un neofita di Firefox, di forums e (più grave) di computer in generale.
Ho installato Firefox soppiantando con grande soddisfazione Explorer. Ho notato però che c'è qualche problema di visualizzazione nell'elenco dei messaggi in entrata di Katamail: non viene visualizzato per tutte le righe il mittente. Con Explorer invece questo problema non si presenta mai.
Potete aiutarmi?

Offline fabrixx

  • Post: 5896
Re: omessa visualizzazione mittente in katamail
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2006 22:29:59 »
Ciao :)

Anche uso katamail con soddisfazione da anni.
Ho fatto una prova sul sito (di solito uso thunderbird)su 10 messaggi vedo benissimo tutti i mittenti.

Ho provato anche sulla casella di mi sorella  :twisted: ma nessun problema.

Magari proverò domani quando torno e mi scarico le tonnellate di spam della giornata..

Che vedi al posto del mittente nei messaggi incriminati?

Offline Nost

  • Post: 54
Re: omessa visualizzazione mittente in katamail
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2006 23:25:54 »
Niente, c'è lo spazio in bianco. Potrei sbagliare, ma è come se fossero visualizzati solo i mittenti più corti.

Offline Icci

  • Post: 10
Re: omessa visualizzazione mittente in katamail
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2006 13:51:04 »
Salve  :)
Anche io utilizzo katamail (con web browser e non scaricando la posta) ed ho rilevato lo stesso problema con Firefox.

Io ho cominciato con Firefox 1.3, sono passato alla 1.5. appena era disponibile proprio per vedere se tale problema era risolto ma, con dispiacere, cio' non e' ancora successo.  :(