Autore Topic: Mozup-no download con firefox  (Letto 4746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pisa_p

  • Post: 11
Mozup-no download con firefox
« il: 02 Marzo 2006 16:06:52 »
Ho impostato mozup affinche cambi la userpath di firefox.In questo modo lanciando firenfox non posso eseguire download.Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
Marco.

Offline Adrian

  • Post: 64
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2006 17:49:15 »
Prova a modificare la destinazione dei downloads.

Offline pisa_p

  • Post: 11
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2006 19:55:35 »
Ho provato.Nelle impostazioni dico a firefox di chiedermi sempre dove salvare il file...il problema è che non mi apre l'esploratore risorse per scegliere la destinazione.Mi crea nella root che ho scelto la cartella desktop ma poi si ferma.Lo sto provando su win2000 professional.Appena posso provo  a testarlo a casa su win xp.
Ciao
Marco.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2006 11:53:18 »
Mi viene un dubbio. Hai qualche estensione installata? Potrebbe anche dipendere da quelle.

Offline pisa_p

  • Post: 11
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2006 14:14:19 »
Ne ho 23....tra le quali tda, linky e download manager che in qualche modo gestiscono i download....comunque è un male di poco, non mi interessa se mi viene creata la cartella mozzilla\firefox e il file plugin sul computer ospite,ovvero preferirei non crearla ma pazienza.Secondo me invece il problema deriva dal fatto che dando una diversa userpath non riesce per qualche motivo ad aprire la finestra di dialogo per scegliere la destinazione.Mi chiedo se altri abbiano avuto questo tipo di problema.
Ciao
Marco.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2006 14:35:15 »
Hai provato in safe-mode?

Con tutte quelle estensioni, e ben 3 che gestiscono i download, è possibile che ce ne sia qualcuna che da problemi. Sei sicuro che non abbiano funzionalità in comune?

Offline pisa_p

  • Post: 11
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2006 15:28:25 »
Se non cambio la userpath funziona tutto alla perfezione e non vanno in conflitto fra di loro.Anche cambiando spesso computer (fra i due che ho a casa e 5-6 al lavoro) non c'è nessun problema.In safe mode è uguale.Il problema non è firefox il problema secondo me è il cambiamento di path...
Marco.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2006 15:45:27 »
Avevo pensato che il cambiamento di path potesse non essere gradito da una delle estensioni, per questo ti avevo chiesto se provavi in safe-mode.

Se però anche in safe-mode il comportamento di FF non cambia, allora difficilmente c'entrano le estensioni.

Mi dispiace, temo di non poterti ulteriormente aiutare.

ciao.

Offline pisa_p

  • Post: 11
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2006 19:26:20 »
Ho lo stesso identico problema con xnview.se chiedo di salvare o caricare uno script non mi apre la lista delle cartelle.Credo che con l'impostazione diversa dello userpath non riesca ad attivare l'eplorazione delle cartelle del computer ospite.Penso sia un bug...
Ciao
Marco.

Offline pisa_p

  • Post: 11
Re: Mozup-no download con firefox
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2006 12:31:42 »
Ho finalmente provato a casa su xp sp2 professional...funziona alla perfezione.MI chiedo se è colpa del fatto che al lavoro ho win2000 professional senza diritti di amministrazione.Abbiamo qualche restrizione...forse dipende da questo.
CIao
Marco.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.