Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Portable Firefox caricamento pagine lentissimo  (Letto 7597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Portable Firefox caricamento pagine lentissimo
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2006 15:48:37 »
Ma se basta rinominarlo da .bak a .html perchè io ne ho due? uno bookmarks.bak e uno bookmarks.htlm?
Non sono stato chiarissimo: bookmarks.html è il file dei segnalibri, bookmarks.bak è il file di backup. Se per sbaglio dovessi cancellare bookmarks.html, puoi utilizzare bookmarks.bak rinomindolo il .html.

Firefox, infatti, se non trova il bookmarks.html, utilizza il bookmarks.bak per ripristinarlo.

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Portable Firefox caricamento pagine lentissimo
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2006 17:56:09 »
Non sono stato chiarissimo: bookmarks.html è il file dei segnalibri, bookmarks.bak è il file di backup. Se per sbaglio dovessi cancellare bookmarks.html, puoi utilizzare bookmarks.bak rinomindolo il .html.

Firefox, infatti, se non trova il bookmarks.html, utilizza il bookmarks.bak per ripristinarlo.
Alla faccia c'è il file .htlm, c'è il file .bak percui sono già due file di backup ciò nonostante anche la cartella bookmarkbackups con dentro 5 giorni di back up neanche fossero soldi!!!

Ora ho capito grazie mille

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.