Autore Topic: Aiuto per download da imagevenue  (Letto 2466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitan_Passera

  • Post: 36
Aiuto per download da imagevenue
« il: 30 Gennaio 2006 15:07:50 »
Ciao
vorrei sapere se c'è un estensione o altro per fare i download da quello schifo di imagevenue.
Mi spiego,capita di trovare dei post su forum con decine di foto,cliccare su ognuna è una vera palla,anche perchè con isdn molte volte lo scarico rimane a metà,imagevenue fa veramente *** come server,ho fatto vari tentativi,prima con picaloader,ma non ha una guida in italiano e non ci ho capito un c..,per scaricare una foto mi fa la rassegna di mezzo web,poi ho letto di dowmthemall,però mi scarica le preview e non la foto intera,spero in un vostro aiuto,sto cavolo di imagevenue mi ha veramente rotto,e purtroppo in rete ormai è usatissimo.
Ciao e grazie anticipatamente di ogni eventuale aiuto



edit Underpass: Ti esorto ad esprimerti in modo più consono, come da regolamento. Grazie per la collaborazione.
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2006 15:11:54 da Underpass »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Aiuto per download da imagevenue
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2006 19:59:42 »
Prova con FlashGot e l'opzione "Fabbrica una galleria..."

Come ti ha fatto già notare Underpass, modera il linguaggio ;)

Offline Capitan_Passera

  • Post: 36
Re: Aiuto per download da imagevenue
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2006 23:04:34 »
Prova con FlashGot e l'opzione "Fabbrica una galleria..."

Come ti ha fatto già notare Underpass, modera il linguaggio ;)
Ho provato,ma quando clicco ok mi apre solo una scheda con una thumbs di una foto,boh,ti metto un link,così magari provi e se ci riesci mi dici dove sbaglio
http://p212.ezboard.com/fhbsgrafix38611frm20.showMessage?topicID=1702.topic
spero non sia troppo osè  :lol:
per il linguaggio mi scusa pubblicamente,ma imagevenue mi ha proprio esasperato,ormai è usato tantissimo e prova a scaricarci una foto da 1mb con un 56k,prenderebbero i nervi pure ad una suora  :x

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Aiuto per download da imagevenue
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2006 09:12:14 »
Non può funzionare perché non c'è il link diretto all'immagine ma si passa il file come argomento di una pagina php (probabilmente il motivo è proprio quello di evitare i download di massa).

Offline Capitan_Passera

  • Post: 36
Re: Aiuto per download da imagevenue
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2006 14:05:26 »
Non può funzionare perché non c'è il link diretto all'immagine ma si passa il file come argomento di una pagina php (probabilmente il motivo è proprio quello di evitare i download di massa).
grazie :(
però con picaloader (non mi ricordo il nome preciso perchè l'ho cancellato),ci si riusciva,solo che per scaricare una foto faceva pure il downloads di mb di roba che non so che fossero,purtroppo non esiste una guida in Italiano per quel programma e avrò sbagliato i settaggi,
vabbè pazienza.
Grazie ancora e al prossimo problema

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.