Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: MozUp e TB non funzionano in segiuto a Black Out  (Letto 5931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Black out
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2006 21:07:04 »
Salva magari quello che ti può interessare (mi viene in mente abook.mab, se non sbaglio, per la rubrica, ma da una ricerca sul forum, o chiedendo a qualcuno più esperto, dovresti poter reperire i nomi dei file che contengono quello che ti interessa), poi dal profile manager (aggiungi nelle impostazioni di TB in MozUp il parametro -p da passare) elimina il vecchio profilo e creane uno nuovo, che è anche meglio.

Se sai di non avere niente di importante da salvare in quel profilo, passa direttamente alla seconda parte.
Quando elimini il vecchio profilo, digli di eliminare anche i file del profilo, altrimenti ti restano tutti lì.

Ovviamente, e purtroppo, dovrai reimpostare tutti gli account a mano, a meno che tu non abbia un profilo già pronto su un installazione di TB "fissa", da poter importare con l'apposito strumento di MozUp.

Buona serata!

p.s. se non ti dispiace, potresti anche cambiare il titolo al topic, dandone uno un po' più descrittivo?
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2006 21:08:35 da M@htte0 »

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Black out
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2006 00:22:58 »
Salva magari quello che ti può interessare (mi viene in mente abook.mab, se non sbaglio, per la rubrica, ma da una ricerca sul forum, o chiedendo a qualcuno più esperto, dovresti poter reperire i nomi dei file che contengono quello che ti interessa), poi dal profile manager (aggiungi nelle impostazioni di TB in MozUp il parametro -p da passare) elimina il vecchio profilo e creane uno nuovo, che è anche meglio.

Se sai di non avere niente di importante da salvare in quel profilo, passa direttamente alla seconda parte.
Quando elimini il vecchio profilo, digli di eliminare anche i file del profilo, altrimenti ti restano tutti lì.

Ovviamente, e purtroppo, dovrai reimpostare tutti gli account a mano, a meno che tu non abbia un profilo già pronto su un installazione di TB "fissa", da poter importare con l'apposito strumento di MozUp.
ho salvato solo la cartella local folder ed ho reistallato TB


p.s. se non ti dispiace, potresti anche cambiare il titolo al topic, dandone uno un po' più descrittivo?
Citazione
Volentieri ma non ho idee aiutami per favore
Notte

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Black out
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2006 11:15:27 »
Per il titolo, potresti mettere "MozUp e TB non funzionano in segiuto a Black Out", per quel che riguarda TB, reinstallando, hai cancellato anche la cartella del profilo?
Altrimenti continuerai ad avere comunque tutte le cartelle superflue.

Per non perdere la posta, potresti seguire questo topic.

Se ti funziona tutto come vuoi, e non hai problemi di spazio sulla chiavetta, puoi anche lasciare tutto com'è.

Ciao.

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: MozUp e TB non funzionano in segiuto a Black Out
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2006 11:36:05 »
Per il titolo, potresti mettere "MozUp e TB non funzionano in segiuto a Black Out"
Ho cambiato e spero di aver fatto bene

per quel che riguarda TB, reinstallando, hai cancellato anche la cartella del profilo?
Citazione
Si ho cancellato tutto ed ho ricopiato solo la cartella "Local Folders" ciè dove sono tutti i messaggi di posta che mi interessava tenere e cosi facendo ho dovuto reiserire tutti gli account ma ora nn ci sono cartelle doppie

Per non perdere la posta, potresti seguire questo topic.

Citazione
Grazie mille del link e di tutto
Ciao

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: MozUp e TB non funzionano in segiuto a Black Out
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2006 14:14:26 »
Grazie mille del link e di tutto

Prego, sono contento di esserti stato d'aiuto.

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.