Autore Topic: Consilgio estensione FF!  (Letto 1493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wilkie

  • Post: 42
Consilgio estensione FF!
« il: 28 Gennaio 2006 01:34:15 »
Ciao ragazzi, ho provato a spulciare mille pagine di estensioni e forum vari però non trovo una risposta adeguata alla mia ricerca. mi spiego meglio. avrei bisogno di un'estensione per FF che dia la possibilità di inserire sulla barra in alto uno o più tasti (personalizzabili magari con immagini o loghi) ai quali io possa asociare una determinata pagina web..un collegamento diciamo per esempio a tiscali mail...o a una pagina di ebay... :o Grazie in anticipo!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Consilgio estensione FF!
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2006 09:52:14 »
Ma non ti basta la barra dei segnalibri esistente?
Non so se esista un'estensione specifica; questa permette di aggiungere pulsanti alle barre, bisogna vedere se puoi usarli per aprire siti internet (io non l'ho mai usata, mi basta e avanza la barra dei segnalibri)
http://portale.extenzilla.org/show_ext.php?id=227

Offline Wilkie

  • Post: 42
Re: Consilgio estensione FF!
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2006 03:03:47 »
ma la barra dei segnalibri come faccio a personalizzare il nome e il collegamento?poi cmq sarebbe una barra i più che toglie spazio alla pagina...provo a vedere il link che mi hai postato...grazie intanto!! :D

ho provato a dare un'occhiata all'estensione che mi hai postato ma non riesco a capire come potrei fare poi per utilizzarla...troppo complicato!! :(
ad esempio:
Citazione
Immettere nella scheda Evento 1 il codice relativo alla funzione che si vuole associare al pulsante; le informazioni per sapere "quale codice" associare ad un pulsante per ottenere una determinata funzione si possono trovare nel chrome di ogni singola estensione

come farei ad applicarla per visualizzare un sito?? :shock:
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2006 03:08:45 da Wilkie »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.