Ciao, vi racconto la mia storia di amore e odio verso Session Saver.
Quando l'ho scoperta, è stato subito amore, ma col passaggio a FF 1.5 ne scaricai una versione "hackata" per la compatibilità con la nuova versione del nostro browser.
Come prevedibile, questa versione non effettuava il controllo degli aggiornamenti e infatti, controllando a manina, ne ho trovata una versione più recente su Mozilla Update.
Da quando l'ho installata, AVG free mi segnala che l'archivio sessionsaver.jar è corrotto, in quanto la dimensione originale è sbagliata. Esattamente il messaggio è questo:
Corrupted archve - wrong original size
Che credo comunque di aver tradotto esattamente.
Per tranquillità, in seguito a questa segnalazione, ho disinstallato Session Saver, per poi re-installare direttamente la versione aggiornata.
Visto che nemmeno questo ha sortito gli effetti sperati, ho di nuovo disinstallato, ho ripulito il prefs.js azzerando le chiavi relative a sessionsaver, come sperimentò tempo addietro halifax per altre estensioni, sono andato nella cartella extension del profilo, ho cancellato tutte le cartelle e i file che non avevano a che fare con estensioni o temi installati (il profilo è praticamente ancora quello della mia prima installazione di FF, non mi ricordo se l'ho pulito passando alla 1.5), dopodichè ho nuovamente installato Session Saver (da mozilla update).
L'avviso di AVG sta ancora lì.
Due cose: l'ho installato da mozilla update, mi preoccupo? Consigli per venire a capo della cosa, se ci fosse da preoccuparsi?
Ciao.