Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Estensioni solo per FF 1.5 !  (Letto 1212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wilkie

  • Post: 42
Estensioni solo per FF 1.5 !
« il: 23 Gennaio 2006 00:47:22 »
Ciao a tutti ragazzi!! volevo sapere se esiste già un forum o un elenco delle sole estensioni per la versione di FF 1.5... il problema è che mi sto scorinando tutte le pagine sulle estensioni per FF però poi mi accorgo che tante estensioni utili per le vecchie versioni di FF nella 1.5 sono già integrate!!! però magari mi accorgo quando sono già installate!! e quindi sarebbe utile fare un post con solo le estensioni in più istallabili sulla versione FF 1.5.....la stessa idea si potrebbe fare per Thunderbird 1.5!! :D caiooooo!!

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Estensioni solo per FF 1.5 !
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2006 12:00:40 »
Intanto ti segnalo il sito dove trovi tutte le estensioni per i software mozilla in italiano, con annesso forum di supporto specifico:
www.portale.extenzilla.org

Poi considera che ogni estensione è accompaganata da una scheda che indica le caratteristiche principali e le versioni supportate,
quindi prima di scaricare è opportuno leggerla.

Non si possono fare corsie preferenziali in quanto il software è uno, anche se cambiano le versioni, e a meno che una specifica estensione non viene più sviluppata da un autore, tutte in progressione verranno aggiornate alla nuova versione di ff.

Offline Wilkie

  • Post: 42
Re: Estensioni solo per FF 1.5 !
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2006 14:04:12 »
ok!...cmq si guardavo anch'io le versioni supportate però alcune estensioni magari leggevo che bisognava modificarle aprendo il file .rdf......per questo dicevo! :D
Grazie cmq per la risposta!!ed ewwiwa FF!!

P.S. scusa ma perchè il sito che mi hai indicato sopra non lo apro con firefox?mi da errore di caricamento pagina... :(

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Estensioni solo per FF 1.5 !
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2006 15:13:16 »
P.S. scusa ma perchè il sito che mi hai indicato sopra non lo apro con firefox?mi da errore di caricamento pagina... :(
Eccessivo uso della tastiera è uscito un triplo w di troppo:
http://portale.extenzilla.org/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.