Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Der Browser timer: problema!  (Letto 1409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wilkie

  • Post: 42
Der Browser timer: problema!
« il: 22 Gennaio 2006 13:03:57 »
Salve a tutti!! sono un neofita d firefox 1.5 e thunderbird 1.5..sto iniziando a entrare nel giro!! ho problema con alcue estensioni firefox 1.5 come "der browser time" : è regolarmente installata (ho dovuto crakkarla però modificando la versione di FF utilizzabile...) ma non riesco a trovarla tra gli strumenti!! come funziona??
Lo stesso problema ce l'ho con "Get Jetable mail", "Dowload scan" che sono installati ma non trova la funzione....! :shock: Grazie per le info

Reb00t

  • Visitatore
Re: Der Browser timer: problema!
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2006 13:16:08 »
Non conosco le estensioni in esame, ma se lo sviluppatore di queste non ha impostato la compatibilità per Firefox 1.5, un motivo c'è ;)

Se sei in grado di disinstallarle dal gestore delle etensioni fallo, e cerca le versioni adatte a Firefox 1.5 (riferimenti: eXtenZilla, addons.mozilla.org, extensionsmirror, oppure direttamente dai siti degli autori).
In caso non riuscissi a disinstallarle, prova con la pulizia del profilo come è spiegato qui.

Ciao.

Offline Wilkie

  • Post: 42
Re: Der Browser timer: problema!
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2006 00:27:39 »
Sono riuscito a disinstallarlo tranquillamente.... :D però non capisco perchè non ci sia una topic che parli solo delle estensioni per FF 1.5 .......uff......

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.