Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: tema noia 2.0 lite  (Letto 1308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fab69bb

  • Post: 25
tema noia 2.0 lite
« il: 19 Gennaio 2006 17:19:39 »
Ciao a tutti,ho scariccato il tema noia 2.0 extrema per fx tutto ok, ma quando ho voluto scariccare il tema noia 2.0 per tb mi dice che ce' un errore di download o che la versione non va su fx 1.5 ma su fx1.0, ma se la sto' scariccando per tb cosa centra con fx, per caso fanno conflitto tra di loro?

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2006 17:24:23 »
Da dove hai scaricato il tema?
Quale procedura stai utilizzando per installarlo?

Quella giusta è trascinare il file scaricato (che deve essere specifico per TB,  però su eXtenZilla c'è solo Noia 2.0) nella finestra dei temi di TB.

Ciao.

Offline fab69bb

  • Post: 25
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2006 17:34:16 »
Da dove hai scaricato il tema?
Quale procedura stai utilizzando per installarlo?

Quella giusta è trascinare il file scaricato (che deve essere specifico per TB,  però su eXtenZilla c'è solo Noia 2.0) nella finestra dei temi di TB.

Ciao.
Scarico sempre da extenzilla ,ma non mi permette di scaricare il file io faccio tutto quello che mi dice di fare ma non mi da' proprio il file da trascinare.
ciao

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2006 17:49:26 »
Senti ho provato anch'io, sono riuscito a scaricarlo (eXtenZilla propone un link al sito del creatore del tema) e a provare ad installarlo.
Purtroppo non viene installato perchè non è compatibile, ma il messaggio è che il tema non è compatibile con TB, non con FF.
Sono andato a cercare anche su Mozilla Update, ma niente da fare, non è proprio compatibile. O ne scegli un altro momentaneamente, o aspetti che qualcuno lo aggiorni.
Io ti consiglio Aquabird, è compatibile e molto rilassante.

Ciao.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2006 17:53:12 »
Tenderei a confermare quanto detto da M@htte0 (che mi ha preceduto nella risposta ;))

Per intanto, sposto in Estensioni - Temi.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2006 17:59:35 »
Ho anche una buona notizia.

Sempre su Mozilla Update, ho trovato questo link:
http://www.flashstroke.com/software/Thunderbird/Noia2B2.jar

Ti dovrebbe partire in automatico il download del file e poi installi il tema come ti ho detto. Mi sembra che sia simile quasi uguale a quello che cercavi.

Ciao.

Offline fab69bb

  • Post: 25
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2006 19:01:30 »
Ho anche una buona notizia.

Sempre su Mozilla Update, ho trovato questo link:
http://www.flashstroke.com/software/Thunderbird/Noia2B2.jar

Ti dovrebbe partire in automatico il download del file e poi installi il tema come ti ho detto. Mi sembra che sia simile quasi uguale a quello che cercavi.

Ciao.
Grazie, al momento non sono sul mio PC, appena possibile proverò con il tuo suggerimento.
Grazie ancora

Ciao!!

Offline fab69bb

  • Post: 25
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2006 19:45:41 »
Ho anche una buona notizia.

Sempre su Mozilla Update, ho trovato questo link:
http://www.flashstroke.com/software/Thunderbird/Noia2B2.jar

Ti dovrebbe partire in automatico il download del file e poi installi il tema come ti ho detto. Mi sembra che sia simile quasi uguale a quello che cercavi.

Ciao.
Grazie, al momento non sono sul mio PC, appena possibile proverò con il tuo suggerimento.
Grazie ancora

Ciao!!
Installato sei sempre un grande ciao alla prossima

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: tema noia 2.0 lite
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2006 23:53:45 »
1 è felice di servire. ;-)

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.