Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: MediaPlayer Connectivity e regedit  (Letto 884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pupo

  • Post: 2
MediaPlayer Connectivity e regedit
« il: 18 Gennaio 2006 10:28:42 »
Ciao a tutti,

qualcuno conosce una alternativa all'estensione MediaPlayer Connectivity ?
... non mi sembra funzioni tanto bene per ora... invece di lanciare direttamente il player, l'estensione fa partire una altra finestra contenente il logo lampeggiante (???), che va a sua volta ripremuto al volo (???)...
Forse l'ho configurato male io?
Nelle opzioni ho solo linkato agli eseguibili dei vari player...
----------------------
Inoltre, anche se non sarebbe il luogo adatto per parlarne ma ne approfitto ;-), non so come risolvere il problema del numero di download simultanei da un sito in windows XP.
In pratica non riesco a lanciare un terzo download da uno stesso sito finche uno dei due già partiti non è terminato, sia in firefox che in IE.
Tempo fa funzionava perfettamente ma si vede che un qualche malware mi ha modificato una chiave di registro ed ora sono bloccato a 2 (questo è un altro motivo per il quale voglio passare a firefox definitivamente)

GRAZIE anticipatamente x le risposte.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: MediaPlayer Connectivity e regedit
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2006 10:49:27 »
Ciao, Media Player Connectivity (che è a mio avviso un'estensione eccezionale e funziona egregiamente :)) può essere configurata per riprodurre in automatico il contenuto multimediale individuato - vedi figura



La versione che sto utilizzando è la 0.5.0.

Offline pupo

  • Post: 2
Re: MediaPlayer Connectivity e regedit
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2006 11:03:37 »
Mah ... io ho abilitato anche quella opzione, ma con windows media player non mi funziona direttamente... lancia una finestra col simbolo di mediaplayer connectivity che lampeggia da bianoc a nero... l'ho settato così ...C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.