Autore Topic: Problema di compatibilità BlockXXX  (Letto 1099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lansbishop

  • Post: 12
Problema di compatibilità BlockXXX
« il: 17 Gennaio 2006 17:23:12 »
Ho aggiornato il mio Firefox con l'ultima versione 1.5 (ottima), l'unico problema è che l'estensione BLOCKXXX 0.40 non è compatibile. Mi sapreste consigliare un'altra estensione capace di bloccare i cosidetti siti "zozzi". (BlockXXX) era ottimo. Ciao grazie
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2006 18:56:08 da lansbishop »

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Blocco Siti xxx
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2006 18:11:09 »
Ho provato anch'io ad installarla, senza successo purtroppo.
Se ti accontenti di una in inglese, esiste ProCon, che è proprio basata su Blockxxx ma è compatibile con la 1.5.

Agli Admin di eXtenZilla: sul portale è riportato che l'estensione è compatibile, ci si può restar male, eh?

A lanbishop: cambia il titolo, scegline uno più descrittivo, che ne so: "Problema di compatibilità BlockXXX", che acquisti visibilità e aiuti competenti.

Ciao.

Offline lansbishop

  • Post: 12
Re: Blocco Siti xxx
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2006 18:32:53 »
Grazie, Pro Con non è male, lo sto provando. L'unico problema è che nn ha la password per impedire di disattivarlo. O forse c'è?
A M@htte0: come faccio a cambiare il titolo a discussione aperta? Dovrei ripostare di nuovo? (domanda banale di un girino :()

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Blocco Siti xxx
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2006 18:43:37 »
Dai commenti riportati sotto, sembra che sia un work-in-progress, e che la funzionalità che richiedi, come anche il "nascondimento" (come si dice?) di una qualche icona, che mi sa viene visualizzata quando viene bloccato un sito, verranno aggiunte in futuro.

Per modificare il titolo, devi cliccare sul bottone modifica del post con cui hai aperto il topice cambiare l'oggetto.

Non ti preoccupare, ci siamo passati tutti, dal girinismo. (o dalla girinità?)

Ciao.

Offline lansbishop

  • Post: 12
Re: Problema di compatibilità BlockXXX
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2006 18:57:45 »
cambiato il titolo, qualcosa ho imparato :D

grazie, ciao

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema di compatibilità BlockXXX
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2006 19:34:33 »
Corretta la compatibilità nella scheda ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.