Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Temi thunderbird  (Letto 910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fab69bb

  • Post: 25
Temi thunderbird
« il: 16 Gennaio 2006 14:51:18 »
Ciao a tutti nella sessione https://addons.mozilla.org/themes/moreinfo.php?id=73&application=thunderbird
ho scaricato il tema di nome Noia la versione 2.0.
Ma quando finisce di scaricare faccio ok per installare mi da' una scritta lunghissima con alla fine errore di download.
Qualche suggerimento?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Temi thunderbird
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2006 14:56:14 »
Scusa non ho capito bene forse quando hai finito  di scaricare il tema fai "OK" per installare ?
Quando hai scaricato il tema devi andare su Strumenti -> Temi -> Installa e scegliere il tema dalla posizione
dove lo hai salvato quindi dare l'OK e riavviare TB, hai fatto così o stai cercando di installare il tema di TB su
Firefox ?

Offline fab69bb

  • Post: 25
Re: Temi thunderbird
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2006 15:57:40 »
Scusa non ho capito bene forse quando hai finito  di scaricare il tema fai "OK" per installare ?
Quando hai scaricato il tema devi andare su Strumenti -> Temi -> Installa e scegliere il tema dalla posizione
dove lo hai salvato quindi dare l'OK e riavviare TB, hai fatto così o stai cercando di installare il tema di TB su
Firefox ?

Io faccio scarica ora ma lui va subito su firefox dove ho gia scaricato un tema,ma io il tema lo voglio per tb

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Temi thunderbird
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2006 16:23:55 »
Click col destro sopra il link e scegli "Salva destinazione come"
poi lo installi come spiegato sul post precedente. Puoi trovare temi anche qui e in italiano:
www.extenzilla.org

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.