Autore Topic: <R> Filtrare per account  (Letto 12852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <R> Filtrare per account
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2006 11:15:43 »
Questo riferimento è scritto nel prefs.js, ma non ho mai provato a modificarlo e ti sconsiglio vivamente di farlo.
Se vuoi provare, fai prima un backup completo (con thunderbird chiuso) della tua directory del profilo.

Offline Ikkyu

  • Post: 11
Re: <R> Filtrare per account
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2006 13:10:06 »
Cambiare quelle stringhe la vedo complicata. Forse è anche possibile, ma temo che sia necessario riesaminare in completa sicurezza tutto il pref.js su un profilo test.

Avendo, come molti, dovuto rifare il profilo più volte, ho preso nota dell'ordine di inserimento degli account e ad ogni rifacimento del profilo ho rispettato la tabella di marcia. ;)

In questo modo i vari X-Account-Key: rimangono uguali.

Cliccando sull'ultima colonna nella finestra dei messaggi si apre la possibilità di visualizzare altre colonne come, per es., quella degli Account. In questo modo è più facile e veloce esaminare gli headers alla ricerca del trigger giusto.

Offline rocco.alex

  • Post: 22
Re: <R> Filtrare per account
« Risposta #17 il: 05 Novembre 2006 15:41:22 »
Grazie per l'aiuto anch'io avevo lo stesso problema e a mio parere credo sia meglio impostare la regola stato -> non è -> letto come consigliato da gialloporpora infatti anch'io avevo provato ad impostare un filtro in base a X-Account-Key ma non sempre funzionava (non ne sono sicuro)


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.