Chiedo scusa anticipatamente se eventualmente l'argomento è già stato dibattuto , ma ho provato a fare una lunga ricerca nel forum e nelle faq senza risultati. Purtroppo non conosco la terminologia tecnica per questo tipo di problema per cui non riesco a trovare la parola chiave adatta per la ricerca. Il problema consiste nell'impossibilità di visualizzare delle finestre informative associate a determinati link che dovrebbero aprirsi al semplice passaggio del mouse. Ho provato a disabilitare il blocco dei popup ma le due cose non sembrano essere correlate.
la pagina in cui sperimento questo problema è questa
http://www.comunepersiceto.it/default.asp?mnu=501 (le finestre dovrebbero aprirsi posizionandosi sul link "
[segue]" che si trova accanto ad ogni news
P.S:
L'unica cosa che ho trovato nel forum che sembra avvicinarsi a quello che cerco è un'estensione denominata "linkpop". Il problema è che ho provato ad installarla ma al riavvio di Firefox 1.5 (con il nuovo profilo da me creato) mi dice che è impossibile installare l'oggetto per un "errore nella registrazione Chrome" che non so cosa significhi