Il mio problema e' nella gestione delle estensioni. Ogni tanto quando installo una estensione in firefox 1.5, se ne crea una copia della stessa dove pero' nn si puo' fare niente (cioè nn si puo' ne disinstallare e ne installare). Nn sono riuscito a capire per quale motivo. Ho provato a cancellare il profilo a crearne uno nuovo, a disinstallare firefox e poi reistallarlo ma il problema e' rimasto. Nn sono riuscito a capire se il problema e' di una qualche estensione che ho installato. Ecco l'elenco delle estensioni:
AdBlock plus, All-In-One Sidebar, Allow Right-Click, CuteMenus 2, DOM Inspector, Download Scan, Duplicate Tab, Flash Got, FootieFox, Gmail delete button, Gmail manager, Gmail space, Google toolbar, Image Toolbar, Print Preview, ScrapBook, Talkback, ViewSourceWidth.
Nn esiste un modo per disinstallare completamente una estensione. Perche' ho visto ad esempio che se si disinstalla e poi reinstalla adblockPlus le vecchie impostazioni rimangono salvate, e per eliminarle le ho dovute eliminare a mano nella about:config.