Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: temi di firefox  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielle_it2001

  • Post: 2
temi di firefox
« il: 11 Dicembre 2005 20:47:36 »
Ciao a tutti,
ho da poco installato il browser firefox e ho subito cercato dei temi nuovi da aggiungere al browser..Alcuni li ho aggiunti senza problemi ma mentre stavo downloadando silver skin e red cats improvvisamente il pc é come crashato e si è chiusa la finestra di firefox.
Quando l'ho riaperto ho scoperto che tra i temi aggiunti correttamente avevo anche questi 2, peccato che non erano stati scaricati e che mostravano la tavolozza sulla sx, e soprattutto che, selezionandoli non riuscivo a toglierli!!!! :shock:forse perché non sono stati scaricato correttamente??cosa devo fare per eliminarli dai temi??
Grazie :D
Dany

Offline guydotti

  • Post: 142
    • Altrimenti: uno sguardo altro...
Re: temi di firefox
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2005 21:18:47 »
aiutaci a capire. Vai su Strumenti>Temi, ti posizioni su uno dei due indesiderati e non ti appare cliccabile il bottone "Disinstalla"?
E da dove li hai scaricati?
Sei sicuro che fossero adatti alla tua versione di FF? E qual è questa versione?


Offline Sheridan

  • Post: 180
Re: temi di firefox
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2005 21:26:53 »
Se hai avuto un crash mentre li stavi installando, le strade sono 2:

- Rifai un profilo nuovo (strada semplice) e ti rimetti temi/estensioni
- Piu' complicato: vai sotto la cartella estensions del profilo e tenti di cancellare i temi male installati. Non te lo consiglio comunque

Ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: temi di firefox
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2005 22:25:16 »
Sposto in "Estensioni - Temi".

Offline danielle_it2001

  • Post: 2
Re: temi di firefox
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2005 12:54:05 »
Ho provato a disinstallarlo ma dato che non era installato correttamente non ci sono riuscita... :(
alla fine ho optato per la creazione di un nuovo profilo e ho risolto il problema->però ho un'altra domanda: i temi scaricati dove vengono salvati?dato che ho rinominato il nuovo profilo con il mio nome immagino in quella cartella contenuta in dati applicaz->mozilla>firefox, ma come faccio a sapere quali sono questi temi?sono in estensione jar???
grazie ancora e ciao,
 :D

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: temi di firefox
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2005 18:17:52 »
sono in estensione jar???
grazie ancora e ciao,

:D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.