Autore Topic: Traduttore offresi....  (Letto 4182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Traduttore offresi....
« il: 21 Marzo 2004 16:42:37 »
:D
Dato che per strani motivi la posta elettronica in ufficio in questi giorni funziona male... posto nel Forum.
Uso Firefox e Thunderbird in italiano e mi offro come traduttore dall'inglese per questi due programmi...
Se ci fosse qualche cosa da fare contattatemi pure, nel forum o via Messaggio Privato...

Buona domenica

Offline Andrea_d

  • Post: 119
Re: Traduttore offresi....
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2004 23:37:58 »
Citazione da: cecca
:D
Dato che per strani motivi la posta elettronica in ufficio in questi giorni funziona male... posto nel Forum.
Uso Firefox e Thunderbird in italiano e mi offro come traduttore dall'inglese per questi due programmi...
Se ci fosse qualche cosa da fare contattatemi pure, nel forum o via Messaggio Privato...


Esiste un bellissimo forum dei traduttori, trovi il link in MozillaItalia.org (quando riprenderà a funzionare :wink: )

Ciao,


Andrea

Offline Andrea_d

  • Post: 119
Re: Traduttore offresi....
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2004 23:50:52 »
Citazione da: Andrea_d
Esiste un bellissimo forum dei traduttori, trovi il link in MozillaItalia.org (quando riprenderà a funzionare :wink: )


Ooppssss  :oops:

Non mi ero accorto che il moderatore di questo forum (Michele Dal Corso) è anche uno dei coordinatori del gruppo dei traduttori... :o

Colgo l'occasione per ringraziare lui e tutti i ragazzi che lavorano su questo progetto. Veramente un ottimo lavoro!!! :D


Andrea

Offline cecca

  • Post: 6456
Traduttore offresi....
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2004 17:43:16 »
Ed inoltre dal sito di Mozillaitalia seguendo il link "Forum traduttori" arrivi qui...  :wink:

Il lavoro che svolgono tutti in questi forum è splendido, specie se consideri che si tratta di volontari...
Tutti cercano di aiutarti, dal più Guru all'ultimo Newbie...
E' anche questo che mi piace di FF e TB...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.