24 Novembre 2024 03:34:44
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Citazione da: FRANTO - 01 Dicembre 2005 16:46:58c'è l'icincina blu con scritto "new" di fianco!Ma a me sembra che l'iconcina blu "new" compaia sempre per tutte le discussioni che contengono almeno un messaggio non letto, quindi anche vicino a tutte quelle discussioni in cui non ho mai letto nemmeno un messaggio! (porta pazienza... ).Cioè, dimmi quale delle seguenti è giusta:1)il link in alto alla pagina "mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" fa comparire necessariamente tutte le discussioni con l'iconcina "new", dato che tutti i messaggi sono nuovi, come infatti descritto nel linkGrazie ancora...
c'è l'icincina blu con scritto "new" di fianco!
Non è possibile uploadare un immagine (piccola piccola) per chi non dispone di un sito web? Altrimenti come si fa a mettere l'avatar?
Credo che marina.sem voglia dire, correggimi se sbaglio, che i colori dei link già visitati non cambiano.Giusto?
è giusta la 1...
...e in tutto questo, i messaggi privati che avevo conservato in Posta Salvata mi pare che siano andati persi...Vabbé...
Io li ho ritrovati in mezzo ai messaggi standard
<a href = "http://mozillaitalia.org> Mozilla Italia</a>