Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema estensione web-mail  (Letto 971 volte)

Offline franc0

problema estensione web-mail
« il: 10 Novembre 2005 21:59:34 »
l'ho installata ma mi da questo errore: http://img218.imageshack.us/img218/6687/untitled1copy3qb.jpg

i miei parametri---> estensione webmail:porta 110, localhost, (scheda logging) spuntato enable logging e basta.
estensione hotmail: ho spuntato "web dav".

dove sbaglio? mi sorge il dubbio sia nella scheda del logging...devo settare java o per caso l'altra casella?

grazie mille, ciao.

ps: TB 1.0.7

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2005 22:08:04 »
già diverse volte si è detto, sia qui che su extenzilla (nonché sul sito dell'autore), che webmail non è compatibile con 1.0.7, unica versione che da problemi

Offline franc0

« Risposta #2 il: 11 Novembre 2005 06:49:58 »
ah ok...
pensi sia in preventivo l'uscita di una nuova versione?
oppure, il gioco di passare alla 1.0.6 vale la candela? :-)

grazie, ciao.

EDIT MATTUTINO: mi rispondo da solo....ho fatto un giretto sul sito dello sviluppatore:  "A security fix was implemented in Thunderbird 1.0.7 which breaks the
webmail extensions.  You will either have to upgrade to Thunderbird
1.5beta or downgrade to 1.0.6 (which I'm still using)"
solo una cortesia. questo comportamento vale anche se installo la 1.0.6 o solo se upgrado a una soccessiva? grazie ancora: http://www.mozillaitalia.org/leggi.php?idart=41

EDIT SERALE: ho rimesso TB 1.0.6 e l'estensione sembra funzionare. un'ultimissima domanda: qualcuno riesce a usarla su TB 1.5? ciao

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2005 19:55:41 »
si, direi che c'è anche chi la usa su 1.5. Ma a questo punto ti conviene aspettare che esca come release ufficiale