Autore Topic: Problemi con temi firefox  (Letto 1209 volte)

Offline bimmer

Problemi con temi firefox
« il: 03 Novembre 2005 13:31:19 »
:oops: Ciao a tutti ho un grande problema con firefox e non conoscendo ancora molto bene linux sono proprio perso.
Allora ho installato un nuovo tema e da quando ho detto a firefox di utilizzarlo questo al riavvio successivo si apre e si richiude immediatamente,non dandomi la possibilitá di selezionare unáltro tema,e non so neppure come rimuoverlo.
Da root invece nessun problema tutto funziona perfettamente perché é impostato il tema di default.
Come posso fare per ripristinare firefox e le sue impostazioni visto che non si apre?
Uso suse 9.3 ho provato a eliminare firefox e a reinstallarlo ma non ho risolto niente.
Spero che qualche anima buona mi possa aiutare.
E che non voglio usare altri broswer. :(

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2005 15:24:55 »
avvia FF in SafeMode e rimuovi il tema che ti crea problemi.
per farlo su linux credo che basti lanciare ff da console aggiungendo il parametro -safe-mode

ciao. Luca

Offline bimmer

« Risposta #2 il: 03 Novembre 2005 20:02:22 »
ho inserito in consolle il comando
firefox safe mode ed ricevuto questa risposta.

(Gecko:11112): Gtk-CRITICAL **: gtk_widget_get_parent_window: assertion `GTK_IS_         WIDGET (widget)' failed

(Gecko:11112): Gdk-CRITICAL **: gdk_window_is_viewable: assertion `window != NUL         L' failed

(Gecko:11112): Gtk-CRITICAL **: gtk_widget_get_parent: assertion `GTK_IS_WIDGET          (widget)' failed
/usr/bin/firefox: line 313: 11112 Segmentation fault      $MOZ_PROGRAM $MOZ_LANG          "$opt"

Offline bimmer

« Risposta #3 il: 03 Novembre 2005 21:19:20 »
Ok lucasali ho compreso adesso il tuo messaggio.
Ho chiuso la sessione e l'ho riaperta in failsafe,da li ho dato il comando firefox e si è aperto con il tema (maledetto!!!!!) l'ho disinstallato e ho riavviato la sessione in kde.
Tutto perfettamente funzionante.
Grazie sei stato molto gentile.