Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Info su Bookmark Backup [era: help]  (Letto 1309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oipa

  • Post: 10
Info su Bookmark Backup [era: help]
« il: 28 Ottobre 2005 09:53:41 »
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto:
ieri la batteria del mio notebbok mi ha abbandonato mentre navigavo, appena ho potuto riaccendere ho trovato che mi mancavano tutti i segnalibri, password, ecc ecc
avevo già avuto un problema simile http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?p=79153&highlight=&sid=34324fffa665924f0305234527497206#79153 e ho provato a fare come l'altra volta, ma ho scoperto che il profilo default non contiene più i miei "dati", per fortuna avevo installato l'estensione per copiare segnalibri e password, Bookmark backup, ma purtroppo non so come utlizzarla, sapete aiutarmi ?

Grazie


Edit by halifax: ho reso il titolo più chiaro

Offline halifax

  • Post: 5904
Info su Bookmark Backup [era: help]
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2005 18:39:06 »
Dipende da come hai impostato le opzioni dell'estensione, se per esempio salvavi solo i segnalibri, basta che trascini il file bookmark.html salvato nel tuo profilo.

P.S. Per la prossima volta, come da regolamento,cerchiamo di utilizzare un titolo più significativo.

Offline oipa

  • Post: 10
Info su Bookmark Backup [era: help]
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2005 20:53:52 »
chiedo scusa x il titolo: non sono molto pratico...
cmq ho copiato il file bookmark di qualche giorno fa, che l'estensione mi aveva salvato in documenti, sul file bookmark presente nel profilo default in c:\documents and setting\... sembra che funzioni: adesso sono ricomparsi i miei vecchi segnalibri e password.
in documenti oltre il file bookmark.html ci sono altri 2 file: uno di testo "signons" e un altro del database "key3", questi li dovevo copiare e sovrascrivere pure o li lascio stare?

Reb00t

  • Visitatore
Info su Bookmark Backup [era: help]
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2005 20:59:31 »
Sono le tue password... decidi tu ;)
Nei topic importanti della sezione "Mozilla Firefox" trovi elencati i file che è possibile importare nel profilo, con la descrizione della loro funzione.

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.