Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]  (Letto 2073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline svl2

  • Post: 5
io uso sia mozilla che mozilla firefox.. il primo è settato in max protezione per i siti che non conosco, l' altro lo uso per i siti sicuri.

su mozilla-firefox ho  installato adblock e rip  ma vorrei sapere se esiste anche un altro plugin che  mi permette di non far aprire un sito web a mio piacimento(magari mettendo in blacklist determinati url)

inoltre vorrei sapere se adblock e rip sono disponibili anche per mozilla perche non riesco ad installarli.

Offline Sheridan

  • Post: 180
Re: potete aiutarmi?
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2005 12:50:55 »
Citazione da: svl2
i
inoltre vorrei sapere se adblock e rip sono disponibili anche per mozilla perche non riesco ad installarli.


Adblock sicuramente. Vai su http://adblock.mozdev.org/

 8)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2005 12:53:03 »
svl2, per cortesia, cambia il titolo del tuo topic con uno più descrittivo, grazie.
Così come è ora,  non ci aiuta in caso di Ricerca.

Reb00t

  • Visitatore
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2005 13:25:51 »
Citazione da: miki64
svl2, per cortesia, cambia il titolo del tuo topic con uno più descrittivo, grazie.
Così come è ora,  non ci aiuta in caso di Ricerca.

In più avrebbe dovuto postare in "Estensioni-Temi"...
Sposto e modifico il titolo del topic.

@ svl2: hai scaricato le estensioni da eXtenZilla, per caso? Se sì ti pregherei di chiedere assistenza a loro; se non ricordo male l'argomento è stato già trattato in maniera esaustiva più di una volta. Inoltre nella pagina di download delle estensioni presente su eXtenZilla, vengono elencate le compatibilità con le varie applicazioni Mozilla.

Ciao ;)

Offline Sheridan

  • Post: 180
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2005 14:31:31 »
Aggiungo che anche RIP e compatibile con Mozilla dalla versione 1.0.3. Pertanto l'attuale release 1.0.5 va benissimo sia con FFox, sia con la suite Mozilla.

 8)

Offline svl2

  • Post: 5
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2005 14:44:40 »
ok grazie per gli aiuti.. ora ho installato adblock e rip anche su mozilla..

ora sto cercando di  capire se esiste anche un plugin  che blocchi un intero sito web a mio piacimento..  magari  mettendolo in blacklist .

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2005 18:58:30 »
per l'ultima cosa esiste blockXXX. L'unico lato negativo è che l'estensione è un po' grezza, e i siti da bloccare vanno editati nel sorgrnte dell'estensione

Offline svl2

  • Post: 5
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2005 19:44:04 »
blockxxx non me lo fa installare .. e nel sito di firefox dice che è un estensione non piu supportata dal mio firefox

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Info su Adblock ed estensioni simili [era: potete aiutarmi?]
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2005 19:49:52 »
bisognerebbe aumentare a mano la maxversion nel file install.rdf dell'estensione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.